26 febbraio 2014

1° AUTORADUNO MONTE ZUCCHERO & TERME - MONTEGROTTO (PD) - 23 febbraio 2014



F.A.V.A. club nasce da un gruppo di amici appassionati dei Rally di un tempo, pur condividendo le innovazioni apportate nel mondo dei motori di oggi. Il cuore, Le esperienze vissute in un ormai lontano passato, non potendo dimenticare quei Motori Rombanti delle tantissime auto normali trasformate appassionatamente dai loro piloti nei cosi detti Mostri Sacri per citare qualche modello:
LA STRATOS - 131 ABART- 112 ABART- OPEL MANTA- CADET GTE- PORSCHE 911- AUDI 4- e via cosi.



Auto che fecero la storia e che resteranno nella storia dei Rally. Da qui la volontà di ampliare il gruppo in un CLUB dove poter dare la possibilità a tutte le persone che lo volessero di farne parte. IL CLUB è aperto a tutti coloro che fossero interessati a partecipare a Manifestazioni di piazza e/o sfilate, gare di Regolarità, o semplicemente appassionati.



Cosi' il nostro Gianni e la simpaticissima Brigitte,hanno deciso di partecipare alla prima uscita "ufficiale" targata 2014, in questo bel raduno!Una simpatica occasione per tirar fuori "dal letargo" invernale la leggendaria 916 e prepararla al top della stagione, come sempre in prima linea!


Un sincero ringraziamento a Gianni ed a Brigitte per averci fornito qualche scatto di questa "prima" stagionale, per sgranchire un po' il sonno della rossa Spider!!!






Link Album su PICASA QUI - CLICCATE QUI -

Nessun commento :