Un Sincero Ringraziamento a tutti gli Equipaggi presenti a questa pazza idea, a questo abnorne challenge invernale dove le difficoltà sono state all'ordine del momento: passi chiusi, valle isolate, condizioni da neve estreme (a presto anche i video..) e condizioni del manto stradale da panico, VERO e REALE:ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, ci siamo ritrovati a fine giornata dopo esserci salutati alla mattina.
Abbiamo riso, passato una serata bellissima, col solito clima in Stile... GRAZIE CUBITALE a chi è venuto da solo, per stare in compagnia, per chi ha voluto venire per il piacere di esserci e sperimentare ed aiutare a costruire un qualcosa di "bello" per il domani....!!
Un ringraziamento a Marco Scudodiquercia Salvador e Stefano Mersecchi come giudici di partenza!
Un speciale ringraziamento a Rossella Dalla Rosa per la logistica dell'hotel e relativa cena!
In seguito alle STRAORDINARIE CONDIZIONI METEOROLOGICHE,SOCIALI,STRADALI E QUANT'ALTRO AD ESSE RICOLLEGABILI - SI COMUNICA CHE - I vincitori di questa prima edizione dell'IRWC sono TUTTI GLI EQUIPAGGI iscritti alla manifestazione stessa per lo straordinario spirito dimostrato nell'affrontare ogni genere di difficoltà e di adattamento.
Senza l'adesione di questi equipaggi la manifestazione non sarebbe stata possibile: grazie quindi a Gabriella De Caro , David L'Alfista DecisamentePazzo Molin , Il Duca , Il Dogo , Darione Be , Alessandro Bernardis, Andrea Prapotnich , Fides Brumat e Francesco Fornasaro.
Tutti i Loro Nomi saranno tutti scritti sul basamento della coppa che sarà tramandata ai futuri vincitori del challenge, di volta in volta.
1° FOTO ALBUM
Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI
2° FOTO ALBUM
Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI
3° FOTO ALBUM
Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI
1° VIDEO
Iscriviti a:
Commenti sul post
(
Atom
)
Nessun commento :
Posta un commento