11 febbraio 2014

IRWC - 1a edizione - 8 febbraio 2014 - PREVIEW

Un Sincero Ringraziamento a tutti gli Equipaggi presenti a questa pazza idea, a questo abnorne challenge invernale dove le difficoltà sono state all'ordine del momento: passi chiusi, valle isolate, condizioni da neve estreme (a presto anche i video..) e condizioni del manto stradale da panico, VERO e REALE:ci siamo divertiti, ci siamo emozionati, ci siamo ritrovati a fine giornata dopo esserci salutati alla mattina.


Abbiamo riso, passato una serata bellissima, col solito clima in Stile... GRAZIE CUBITALE a chi è venuto da solo, per stare in compagnia, per chi ha voluto venire per il piacere di esserci e sperimentare ed aiutare a costruire un qualcosa di "bello" per il domani....!!

Un ringraziamento a Marco Scudodiquercia Salvador e Stefano Mersecchi come giudici di partenza! Un speciale ringraziamento a Rossella Dalla Rosa per la logistica dell'hotel e relativa cena!

 In seguito alle STRAORDINARIE CONDIZIONI METEOROLOGICHE,SOCIALI,STRADALI E QUANT'ALTRO AD ESSE RICOLLEGABILI - SI COMUNICA CHE - I vincitori di questa prima edizione dell'IRWC sono TUTTI GLI EQUIPAGGI iscritti alla manifestazione stessa per lo straordinario spirito dimostrato nell'affrontare ogni genere di difficoltà e di adattamento.

Senza l'adesione di questi equipaggi la manifestazione non sarebbe stata possibile: grazie quindi a Gabriella De Caro , David L'Alfista DecisamentePazzo Molin , Il Duca , Il Dogo , Darione Be , Alessandro Bernardis, Andrea Prapotnich , Fides Brumat e Francesco Fornasaro. Tutti i Loro Nomi saranno tutti scritti sul basamento della coppa che sarà tramandata ai futuri vincitori del challenge, di volta in volta.

1° FOTO ALBUM

Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI

2° FOTO ALBUM



Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI

3° FOTO ALBUM
Link diretto PICASA WEB: CLICCATE QUI

1° VIDEO

Nessun commento :