1° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 01 - NAUTILUS
2° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 05 - PINK BLONDES
3° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 06 - PASTORIZIA & DISORDINE
4° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 04 - TOP
5° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 02 - ANUBIRWC
6° CLASSIFICATO - Equipaggio no. 07 - Route 75
PURTROPPO l'EQUIPAGGIO no. 03 THE BLAKES THE SCONSACRATO & THE CROCEROSSINA è stato squalificato per esser giunto all'ultima tappa oltre l'orario previsto.
IRWC 2nd Gara Finita....Ringraziamo tutti ma veramente tutti i partecipanti che hanno aderito, che sono tra l'altro arrivati tutti integri, sani e salvi e non era scontato! Il meteo ci ha aiutato in una grandissima giornata clemente, splendida e tersa come non mai regalandoci lo splendore dei paesaggi DOLOMITICI, della Val Gardena, della Val di Fassa, della Val Aurina e non solo..
Equipaggi speciali, composti da persone speciali, belle e pulite che hanno aderito con incondizionato entusiasmo a questa stravagante manifestazione, a questo challenge su neve e ghiaccio condito da tantissimi elementi che solo chi partecipa può' capire e comprendere.
Ringraziamo chi come "PASTORIZIA & DISORDINE" Alby, Paolo e Roberto sono venuti da lontanissimo ed averli con noi è stato un divertimento unico ed hanno saputo offrire un altrettanto divertimento!
Una nota particolare alla "Pink Blondes" che hanno saputo organizzarsi in una maniera incredibile creando una vera e propria "Pink Mania" sopra ogni aspettativa..nonostante anche qualche acciacco di salute stagionale del capitano di equipaggio.
Complimenti all'equipaggio "TOP" che nonostante i forti sintomi influenzali e le condizioni non al massimo della forma, hanno combattuto alla grande, da veri lottatori di Tana delle Tigri!
Un solidale abbraccio agli "The Blakes,Sconsacrato & Crocerossina" per aver tenaciamente provato fino all'ultimo ma il tempo è stato a loro avverso nella fase finale.
Una cubitale serie di complimenti ai "Route 75" che con una trazione posteriore hanno avuto fegato a provarci e ad esser della partita: grandi davvero!
Ringraziamo ancora TUTTI I PARTECIPANTI PER QUESTA avventura che ci ha portato attraverso 9 tappe da Funes a Luson, da Ortisei a Selva di Val Gardena, dal Falzarego al Pordoi, dal Sella a San Martina in Badia, da Antermoia a Lutaco....
l'IRWC 2nd EDITION ha esteso il concetto di divertirsi con le proprie Alfa Romeo in un CHALLENGE su NEVE E GHIACCIO ridefinendo il concetto di raduno itinerario-turistico. ..
che sia caldo torrido, pioggia battente, giorno, notte, rotte transeuropee...noi di Stile Alfa Romeo ce ne infischiamo altamente delle condizioni delle strade ed il terreno da affrontare: l'IRWC è la sintesi del nostro vivere, respirare Alfa Romeo in ogni condizioni meteo: ci hanno atteso l'incognita di neve, ghiaccio, qualche passo forse chiuso, qualche strada impervia..ed allora?..
Ma esser Alfisti non significa forse esser gli ultimi Romantici della strada? Quelli che affrontano col sorriso ed entuasiasmo tutto l'ignoto che un viaggio puo' offrire ma con la propria Alfa Romeo? Ecco noi di Stile, siamo quel genere di Alfisti che coi fatti mettono in pratica il loro credo, la loro filosofia. L'IRWC 2nd Edition è concluso e SICURAMENTE ci sarà la 3a edizione nel 2016..ora prepariamoci per i duri appuntamenti della Stagione 2015 appena iniziata...
Link - CLICCATE QUI -
Nessun commento :
Posta un commento