16 febbraio 2015

PORTE APERTE "ROSSO ALFA" - sabato 14 e domenica 15 febbraio 2015

Come club aderente RIAR, Stile Alfa Romeo, ha proposto di comune accordo con il nostro socio Denis Peresson, la sua A.R. GIULIA GT VELOCE 2.0 color ROSSO ALFA - per la concessionaria DE BONA di GORIZIA - la collaborazione per questo evento: l'allestimento, grazie alla disponibilità delle parti era già avvenuto nella tarda serata di venerdì 13 febbraio.
Nella giornata di domenica 15 pomeriggio, fra le 15.00 e le 17.00 una delegazione di Stile, dai quattro angoli della nostra Regione, è intervenuta presenziando all'iniziativa indetta dal Marketing Ufficiale Alfa Romeo Italia presso le concessionarie della Rete ufficiale.
Momento non soltanto di presenza per il Marchio, ma anche per scambio di idee, pensieri e futuri sviluppi per lo scenario locale, nazionale ed internazionale di una Stagione 2015 già de facto iniziata.
Momenti goliardici non sono ovviamente mancati: essi sono la linfa vitale da cui associazioni come la nostra traggono la loro forza, coesione e motivo di star bene insieme: momenti di vita di club di cui far tesoro visto i prossimi ardui e titanici impegni che ci attendono a livello nazionale ed internazionale. Ben vengano queste ore di impagabile lieta calma da vivere al meglio fra di noi..

Le foto, gli scatti di luce li possono immortalare, testimoniare ma non riusciranno mai e poi mai a trasmettervi l'emozione del viverli in prima persona. Basta esserci per capire lo spirito con cui abbiamo vissuto questo pomeriggio del porte aperte..il tutto in chiave Stile Alfa Romeo, ovviamente!

Della collaborazione attiva di questa iniziativa dobbiamo ringraziare sia il coinvolgimento e la segnalazione da parte del RIAR e di Automobilismo Storico nonché la disponibilità da parte della concessionaria di zona Gorizia "De Bona" di via Terza Armata 131 a sviluppare assieme un corretto e coeso contesto ai fini di rendere non solo perfetto il week end del porte aperte, ma anche di render consono tributo al Marchio che tutti noi amiamo.

Ringraziamo gentilmente tutti i nostri Soci che sono intervenuti sia nella giornata di sabato 14 febbraio che nella giornata di ieri, domenica 15 febbraio, nonostante le concomitanti festività di San Valentino e del Carnevale.



FOTOALBUM COMPLETO



Link diretto Picasa WEB ALBUM - CLICCATE QUI -

Nessun commento :