25 luglio 2016

27° Giro Turistico della Carnia - INVILLINO di VILLA SANTINA (UD) - 24.07.2K16



Annuale e tradizionale manifestazione organizzata dagli Amici del Camec - manifestazione che noi di Stile Alfa Romeo abbiamo sempre il piacere di vivere, partecipandovi: gli suggestivi scenari offerti, le locations del corteo itinerante sono unici come lo è la magnifica ospitalità dell'associazione del CAMEC.



Atmosfere rilassanti e scenari incantati in un ennesimo inedito su e giu' vagando per la Carnia ci sono stati offerti assieme ad una magistrale logistica della gestione incroci.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Canale TELEGRAM STILE ALFA ROMEO - CLICCATE QUI -

Vetture multimarca certo, ma c'era di che lustrarsi gli occhi - con certi esemplari esposti: chiaramente la nostra empatia è tutta rivolta verso la passione Alfa Romeo e qui gli esemplari non mancavano di certo.



Originale ed inedita idea quella del pranzo all'interno di un fortino mimetizzato nel bosco,
restaurato e curato dall'associazione locale che ha saputo ospitare prelibatezze nostrane e un tipico pranzo a base di specialità enogastronomiche locale.



Come si suol dire, non è di sicuro in Carnia che si muore di fame: tutt'altro..la genuinità dei sui abitanti si rispecchia e riflette non solo nella loro indole e nelle locations ma anche nella cucina che sanno proporre ai loro ospiti.



Ringraziamo in primo luogo tutto il gentilissimo staff del CAMEC stesso, come sempre in prima linea impegnatissimo per lo svolgersi dell'evento e per la loro ospitalità nei nostri confronti.



Ringraziamo anche i nostri soci presenti in questa giornata: portare i colori di Stile Alfa Romeo nel partecipare agli eventi locali della nostra Regione con passione, divertimento e tenacia non puo' che meritare gratitudine!



Ci si vede, sicuramente, alla prossima edizione ma ben prima in pista a Tolmezzo ad Agosto con gli Amici del Camec! ;-)



 TAG

#CAMEC #STILEALFAROMEO #CARNIA #HERITAGE #VINTAGE #PASSION #TRIP #FUN #ENTERTAINMENT #FRIENDSHIP #CARS

Nessun commento :