29 gennaio 2017

1a RIUNIONE SOCI STAGIONE 2K17 - PALMANOVA (UD) - 28.01.2K17



SABATO 28 GENNAIO 2017 si è svolto presso il prestigioso Salone d'Onore del Comune di Palmanova dalle 15.00 fino alle ore 18.30 circa, la PRIMA IMPORTANTISSIMA RIUNIONE DELLA STAGIONE 2076 per i nostri Soci.



Si sono discusse le linee guida di questa Stagione 2016, gli obiettivi da intraprendere e raggiungere, spaziando a 360°, dalla chiusura del termine iscrizione 2017, alla presentazione del Calendario Sociale della Stagione inteso sia come eventi che il nostro club andrà ad organizzare, sia quelli a cui ha deciso di aderire (in attesa,sempre di aggiornamenti, del proprio calendario sociale degli altri club -ndr).



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Promossi ovviamente molti,moltissimi interessanti argomenti,come ad esempio una specifica presentazione degli eventi "TOUR EUROPA" ,che andranno a ripetersi anche in questa stagione 2017: Spettacolo Sportivo ,
Gran Pregio solo per dirne alcuni ma anche i tradizionali giri e sessioni di pista al RING o a SPA.



Assolutamente aderiremo agli eventi organizzati dagli Amici Alfisti HR, Cavaliere Ugo Stella, Bistrški Alfisti, Camec, Alfa Club Spirito Sportivo, Alfa Romeo Amici Alfisti Pazin ed altri club della zona AlpeAdria nella quale siamo felicemente collocati come anche a livello internazionale con gli SCARB in Olanda o nazionale col RIAR. 



Sicuramente al centro delle discussioni il progetto F12.. Tanta carne al fuoco per una Stagione intrigante, interessante, viva piu' che mai come attività di club ma soprattutto senza tradire i nostri classici stilemi che ci contraddistinguono. Gli impegni stagionali saranno tanti ma cercheremo, con determinazione di centrarli uno ad uno.



Ne vedremo delle belle...KEEP CALM...BE STILE... ;-)



Alla fine, tradizionale e goliardica cena in locale attiguo intrisa appunto dal nostro modo di essere: tanta allegria dipinta sui nostri volti ma soprattutto tanta fame...ne abbiamo di strada, km ed obiettivi da raggiungere...siamo appena all'inizio di questa straordinaria Stagione 2017... ;-)



Menzione d'onore per i moschettieri dalla provincia di Treviso che si sono fermati con noi fino in tarda serata, accompagnati da temperature tipicamente invernali!

INFO

WEBsite: www.stilealfaromeo.com 

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo

WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29


TAG
#AlfaRomeo #Car #Club #StileAlfaRomeo #InternationalClub #Meeting #Passion #Travelling #SocialLife #ShareThePassion #Enjoy

Nessun commento :