09 gennaio 2017

F12 - LAVORI 09 gennaio 2K17 - FONDO EPOSSIDICO TELAIO



Grande avvio di stagione 2K17 per i lavori di restauro sul nostro F12 con la fase di applicazione del fondo epossidico sul telaio.



Fase molto delicata, bloccata prima di Natale, per poterla eseguire alla perfezione ed a regola d'arte proprio oggi, in avvio di stagione.



Dobbiamo ringraziare gli studenti del Mattioni per la preparazione del telaio stesso: per la rimozione dello sporco, anche nei punti piu' inaccessibili - ove da nostra ispezione in ogni caso abbiamo oggi contribuito a completare quanto di perfettibile poteva esser fatto.



Link Foto Album completo - CLICCATE QUI -

Grande entusiasmo
da parte dei ragazzi coinvolti nel progetto che si sono prodigati nel seguire alla lettera le nostre istruzioni man mano che il lavoro procedeva come da tabella di marcia.



Il risultato finale grazie all'esperienza del nostro Denis è evidente e sotto gli occhi di tutti: doppia fase di sgrassaggio e doppia fase di applicazione del fondo epossidico.



In attesa che il tutto riposi per almeno 24h a temperatura ambiente,protetto da agenti atmoferici ovviamente.



Vivamente si ringrazia il sempre presente Nico Dogo per la sua dedizione, coinvolgimento ed interesse in questo progetto F12.

TAG

#ALFAROMEO #F12 #Vintage #Heritage #Passion #WORKINGON #NOMOLLAR #RUSTWILLNOTWIN #STILEALFAROMEO #NOPAINNOGAIN #FINALTARGET

Nessun commento :