27 maggio 2017

Premiati i Club e gli organizzatori della “Settimana dei motori - MUNICIPIO DI TRIESTE - PIAZZA UNITA' D'ITALIA - 20 maggio 2K17 - [FOTO]



PREMIAZIONE PER SALITA DEI CAMPIONI IN MUNICIPIO DI TRIESTE. LINK ILFRIULIVENEZIAGIULIA CLICCATE QUI.



STILE ALFA ROMEO, ASSIEME AGLI ALTRI CLUB ORGANIZZATORI,E'STATO PREMIATO LA MATTINA DEL SABATO 20 MAGGIO in PIAZZA UNITA' D'ITALIA ,nella Sala del Consiglio Comunale. La nostra Associazione, Stile Alfa Romeo, è stata rappresentata ufficialmente dal nostro Consigliere e Segretario di Club, Gabriella De Caro,in delegazione assieme alla nostra socia Maila Corso.



Trieste – Si è svolta sabato 20 maggio nella Sala del Consiglio Comunale di Trieste la cerimonia di premiazione dei Club automotoristici e degli organizzatori della recente edizione della “Settimana dei motori – Salita dei Campioni Trieste Opicina”.



I premi sono stati consegnati dall’Assessore comunale allo Sviluppo Economico, Promozione del territorio e Turismo Maurizio Bucci.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Bucci era affiancato dal presidente del Comitato organizzatore Emilio Terpin con i vice Francesco Di Lauro e Stefano Zuban,

 con la presenza di una numerosa platea di appassionati delle auto e moto d’epoca.



L’assessore ha espresso soddisfazione per “i grandi risultati ottenuti nella nostra prima “Settimana dei motori” nella quale siamo riusciti a far nuovamente sentire il respiro e l’anima dei motori in questa città, e poi nella Salita dei Campioni del 2 aprile che ci ha fatto rivivere l’atmosfera e i fasti della Trieste-Opicina di un tempo”. “L’obiettivo – ha aggiunto Bucci – è ora quello di continuare e migliorare per dare a Trieste una manifestazione che si caratterizzi sempre più nel senso della sportività e della passione per le cose belle, per l’eleganza e lo stile. E in tal senso intendiamo ancora elevare il tono e la qualità dell’evento al punto che possiamo considerare che l’edizione da poco trascorsa non sia stata la numero “1” ma una “numero 0”, nel senso più classico delle iniziative che si sperimentano, che si provano a ‘mettere in campo’, sorte magari – proprio come questa – un po’ quasi per caso, un po’ per sfida tra di noi.



Per cui possiamo affermare che la ‘vera’ “Settimana dei Motori numero 1” sarà la prossima, quella più grande e ancor più ricca di motivi di richiamo che ci apprestiamo fin d’ora a organizzare per il 2018.

E per il cui ulteriore arricchimento, qualità e bellezza di tutti i veicoli fin da oggi facciamo appello ai vostri Club e a tutti i vostri appassionati Soci. Quel che è certo è che non ci fermeremo in questo cammino!”



L’assessore Bucci ha poi anticipato che la data della Salita dei Campioni 2018 sarà domenica 15 aprile, per cui la precedente “Settimana dei Motori” prenderà avvio da domenica 8 aprile. Dopo la proiezione in Sala di due video sulla Salita dei Campioni dell’aprile scorso, è giunto l’atteso momento delle premiazioni che ha visto in apertura, e davvero a sorpresa, l’Associazione Sketcher Trieste donare al presidente Terpin una bellissima composizione formata da otto coloratissimi disegni, naturalmente di tema motoristico, eseguiti dagli “sketchers” cittadini nei giorni della manifestazione.



Sono seguite le targhe di riconoscimento assegnate dal Comune di Trieste ai componenti del Comitato (Emilio Terpin, Francesco Di Lauro, Stefano Zuban e Anna Wittreich) e a Paolo Parlotti.



Sono stati premiati i seguenti sodalizi: Club “Trieste in Lambretta”, Club “Amici della Topolino”, BMW Motorrad Club FVG, “Club dei 20 all’Ora”, Club “Belvedere Motori”, Adria Classic Koper, Muggia Legend Historic Car, Ricky Nicosanti Events, l’”InBUSclub Trieste” dedito agli autobus storici, Vespa Club, “Moto Club Trieste”, ”Fiat 500 Club Italia”, Club “Stile Alfa Romeo”, l’Associazione Amatori Veicoli Storici, l’Associazione Culturale “Marino Simic” di Opicina, l’Associazione Sketcher Trieste, e ancora Pierpaolo Puhali, Paolo Pohlen, Stefano Rigo, Massimo Pacor e Sergio Blason.

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required