23 maggio 2017

STILE IN VENETO - ALBUM 05 - 21.05.2K17 - [FOTO ALBUM]



STILE IN VENETO - 21.05.2K17 - FOTO ALBUM 05 - Concludiamo la carrellata dei foto album della meravigliosa giornata svoltasi ieri 21 MAGGIO, tra PORTOBUFFOLE' come partenza ed arrivo a Cison di Valmarino, con sosta presso MOLETTO, a Motta di Livenza.



SUL NOSTRO SITO www.stilealfaromeo.com , sempre qui, troverete , ALTRI MERAVIGLIOSI e RICCHI FOTO ALBUM DELL'EVENTO!!



Vogliamo immediatamente fare una serie di doverosi e sentiti Ringraziamenti, a tutti coloro i quali si sono adoperati e spesi per la riuscita di questo evento. Vogliamo ringraziare l'ospitalità di PORTOBUFFOLE', della sua intera Amministrazione, del Corpo di Polizia Municipale, dell'Agenzia Turistica e delle strutture Museali.



Link Foto Album Completo 05 by MARIKA / LUCA / CAGNATO / MIRKO / ALE / MICHELE e SIMONETTA - CLICCATE QUI -

Vogliamo ringraziare
tutti i Comuni coinvolti dall'attraversamento del nostro corteo-sfilata, regolarmente autorizzato da permesso: PORTOBUFFOLE’, GHIRANO (PRATA DI PORDENONE), MOTTA DI LIVENZA, GORGO AL MONTICANO, ODERZO, FONTANELLETTE (FONTANELLE), VAZZOLA, SANTA MARIA DEL PIAVE (MARENO DI PIAVE), PONTE DELLA PRIULA (SUSEGANA), FALZE’ DI PIAVE (SERNAGLIA DELLA BATTAGLIA), PEDEGUARDA e FARRO (FOLLINA), CISON DI VALMARINO. Parimenti la PROVINCIA di TREVISO.



Vogliamo ringraziare l'ospitalità dell'Azienda Agricola MOLETTO di MOTTA DI LIVENZA e della sua accoglienza nei nostri confronti. Vogliamo ringraziare la professionalità,comprovata ed indiscutibile della MotoStaffetta tecnica DALL'AGNESE e dei suoi cinque prodi rappresentanti che ci hanno saputo regalare uno spettacolo nello spettacolo con le loro gesta per garantirci la sicurezza ed il divertimento del nostro corteo sfilata. Per loro un grande applauso, meritatissimo.



Vogliamo ringraziare la dedizione, l'impegno e la volontà del nostro impareggiabile STAFF, che dall'apposizione e rimozione dei cartelli, alla fase dell'accredito ed accoglimento partecipanti, durante il corteo, e nella gestione di ogni singola fase dell'evento: la voglia, la volontà e l'esser riusciti ad organizzare un evento Alfa Romeo nelle splendide terre del Veneto, che sappia EMOZIONARE e REGALARE un RICORDO intriso di passione, di convivialità ma diverso nel COME.



Il GRAZIE PIU' GRANDE VA AD OGNI SINGOLO PARTECIPANTE che ha saputo trasformare, un semplice raduno Alfa Romeo in una grande giornata col proprio contributo personale: con la proprio presenza, con il proprio entusiasmo, con la propria Alfa Romeo si - ma soprattutto con la propria personalità unica e singolare, ricca ed interessante. Perché noi tutti, prima di essere proprietari di una splendida Automobile - come l'Alfa Romeo - siamo PERSONE,UOMINI - che danno alle proprie Alfa Romeo un valore aggiunto. Voi stessi: grazie per questo, grazie per esserci stati.



TAG

#STILE #VENETO #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #Car #Club #Treviso #LOVE #Meeting#Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #PORTOBUFFOLè #Club #LOVE #MOTTADILIVENZA #Italian #Passion #exoticcar #Alfa #Romeo #lameccanicadelleemozioni #cuoresportivo #alfapassion #alfalove #alfaromeosportiva #fun #italiancar #picofthedays

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required