03 luglio 2017

CLUB ALFA - RADUNO NAZIONALE - 02 07 2K17 - FOTO ALBUM 01 - [FOTO ALBUM]



RADUNO NAZIONALE CLUB ALFA 2017 - STILE ALFA ROMEO PRESENTE NELLA GIORNATA DI DOMENICA 02 LUGLIO



ALBUM 01 - LINK ns. SITO WEB/FOTO ALBUM COMPLETO 01 qui: https://goo.gl/photos/eYmkRuYWtjP1QFsD6



In attesa degli altri fotoalbum nelle prossime ore sempre su www.stilealfaromeo.com. STILE ALFA ROMEO nell'ottica di essere un club collaborativo e propositivo nelle relazioni con le altre realtà locali e regionali, ha colto, dettata dal recente cambio di management del referente locale, l'opportunità di vivere questa rinata edizione del RADUNO NAZIONALE, un grande classico di CLUB ALFA.



Un' assoluta "nuova gestione" che noi di Stile
abbiamo voluto con grande piacere premiare a livello partecipativo con una nostra delegazione di rappresentanza di 6 Alfa Romeo per un totale di 13 soci e per dare massima visibilità alla nostra stessa Associazione ad un evento italiano: Stile Alfa Romeo è l'indiscusso club italiano del panorama internazionale, ma non significa affatto che trascuriamo eventi di calibro nazionale italiano - soprattutto quando si tratta di consolidare buoni rapporti con chi si impegna per tracciare una linea zero e ripartire a missile in rampa di lancio con la passione del vivere Alfa Romeo.



Un ringraziamento va a tutti gli elmenti dello Staff di Club Alfa Italia che hanno cercato in ogni modo di mettere a proprio agio i partecipanti, con delle stupende locations di partenza e di arrivo, deliziandoci con specialità eno gastronomiche locali di prima scelta e qualità e tributandoci anche alla fine di un esclusivo ricordo della giornata che ha letteralmente infiammato di passione tutti quanti i presenti.



Ancora un ringraziamento ai nostri Soci che hanno deciso di aderire, supportando questa manifestazione, sia per il piacere di partecipare al grande classico del NAZIONALE ITALIANO che per tenere alta la bandiera della nostra Associazione.

------------------------------------------------------
CONTATTI
------------------------------------------------------

Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo 
WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 
Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
Emai: stilealfaromeo@gmail.com

Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

TAG
#AlfaRomeo #Car #Club #StileAlfaRomeo #LOVE #InternationalClub #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #CLUBALFA #NAZIONALE

Nessun commento :