17 luglio 2017

28° Giro Turistico della Carnia - CAMEC - 16 07 2K17 - [FOTO ALBUM]



28° Giro Turistico della Carnia - by CAMEC - Link ns. sito web qui: Annuale e tradizionale manifestazione organizzata dagli Amici del Camec - manifestazione che noi di Stile Alfa Romeo abbiamo sempre il piacere di vivere, partecipandovi: gli suggestivi scenari offerti, le locations del corteo itinerante sono unici come lo è la magnifica ospitalità dell'associazione del CAMEC.



Atmosfere rilassanti e scenari incantati in un ennesimo inedito su e giu' vagando per la Carnia ci sono stati offerti assieme ad una magistrale logistica della gestione incroci. Vetture multimarca certo, ma c'era di che lustrarsi gli occhi - con certi esemplari esposti: chiaramente la nostra empatia è tutta rivolta verso la passione Alfa Romeo e qui gli esemplari non mancavano di certo.



Link FotoAlbum completo by Jessica - CLICCATE QUI -

Come si suol dire
, non è di sicuro in Carnia che si muore di fame: tutt'altro..la genuinità dei sui abitanti si rispecchia e riflette non solo nella loro indole e nelle locations ma anche nella cucina che sanno proporre ai loro ospiti. Ringraziamo in primo luogo tutto il gentilissimo staff del CAMEC stesso, come sempre in prima linea impegnatissimo per lo svolgersi dell'evento e per la loro ospitalità nei nostri confronti.



Ringraziamo anche i nostri soci presenti in questa giornata: portare i colori di Stile Alfa Romeo nel partecipare agli eventi locali della nostra Regione con passione, divertimento e tenacia non puo' che meritare gratitudine!



Ci si vede, sicuramente, alla prossima edizione ma ben prima in pista a Tolmezzo ad Agosto con gli Amici del Camec! ;-)



TAG

#CAMEC #STILEALFAROMEO #CARNIA #HERITAGE #VINTAGE #PASSION #TRIP #FUN #ENTERTAINMENT #FRIENDSHIP #CARS #ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO INFO & CONTATTI: GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg SITO WEB: www.stilealfaromeo.com Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :