12 luglio 2017

Historic Day Padova - 11° edizione - 09 07 2K17 - ALBUM 02 - [FOTO ALBUM]



Historic Day Padova - 11° edizione - 09 07 2K17 - ALBUM 02. Questo evento, ispirato ad analoghi incontri che avvengono nei paesi nord europei, prevede una esposizione statica di veicoli d’epoca suddivisi per tematica (italiane per marca, inglesi, tedesche, americane, ma anche fuoristrada, anteguerra o veicoli militari e da trasporto…) al fine di realizzare la più grande esposizione statica di veicoli d’epoca d’Italia.



Organizzato sempre da numerosi Clubs federati A.S.I. del Veneto appoggiati da due importanti Musei motoristici Veneti: il Museo Nicolis di Villafranca di Verona ed il Museo dell’Automobile “Bonfanti – Vimar” di Bassano.



Noi di Stile Alfa Romeo, ringraziamo sentitamente e di cuore le splendide parole che ci sono state rivolte dal Club Treviso Autostoriche, uno dei club organizzatori: siamo onorati di poter esser presenti assieme a loro a Padova, in quella che è stata una stupenda manifetazione dove l'unica bandiera, sotto la quale eravamo raccolti, era quella della Passione per l'Automobile.



Link Foto Album 02 - by MIRKO - CLICCATE QUI

Ringraziamo tantissimo Mario Grespan del Club Treviso Autostoriche, uno dei club organizzatori,
per averci supportato nel partecipare: fare il viaggio per passare la giornata assieme e condividerne i momenti è stato un reale piacere!



TAG

#ALFA #ROMEO #STILE #STILEALFAROMEO #MUSEO #NICOLIS #PASSION #EUROPE #ENJOY #LOVE #ASI #RIAR #REGISTROITALIANOALFAROMEO #CLUBPATAVINO #ITALY #CLUB #AUTOSTORICHE #TREVISO

INFO & CONTATTI:

GRUPPO NON SOCI WHATSAPP: https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 GRUPPO NON SOCI TELEGRAM: https://t.me/joinchat/AAAAAAEiUn0GIpvSHUUIxg
SITO WEB: www.stilealfaromeo.com
Em@il: stilealfaromeo@gmail.com

Nessun commento :