31 gennaio 2019

1a RIUNIONE SOCI STILE ALFA ROMEO - SABATO 26 GENNAIO 2K19



1a RIUNIONE SOCI STILE ALFA ROMEO - SABATO 26 GENNAIO 2K19   

📣Un sincero ringraziamento a tutti coloro hanno partecipato a questa 1a, importantissima, riunione dell'anno di Stile Alfa Romeo.📣

✅Abbiamo cercato di migliorare l'esposizione della stessa, riducendo i tempi di esposizione dei temi dalle consuete 3/4 ore in 2h: meno di così' ci sarebbe stato impossibile.
✅Abbiamo esposto i temi fondamentali, quelli più' importanti, che saranno i temi portanti, lo scheletro, l'ossatura della stagione 2K19 già in corso,
✅Abbiamo cercato di rendere il tutto il più' fluente e meno pesante del solito, nonostante la serietà dei temi trattati.

👉Sicuramente la parte conviviale dell'incontro, con la PIACEVOLISSIMA chiacchierata post-cena è stata stupenda per l'armonia, la qualità del tempo passato assieme ed il dialogo fra di noi: spesso impegnati ad esser staff o a seguire ritmi di marcia inevitabilmente frenetici per star al passo ed offrire il massimo dell'efficienza.
👉Ogni tanto fermarsi, perdersi fra noi rievocando vecchi raduni, vecchie situazioni, parlando, chiacchierando e quant'altro è la cosa sicuramente migliore.
👉Ottima atmosfera, merito di tanta bella gente.


Nessun commento :