20 gennaio 2019

🍀GIULIA NRING 78/108🍀 dell'Ing. Ruggero Pulga - La 1a in Italia - 18.01.2K19 - ARESE - [PHOTO ALBUM]



🍀GIULIA NRING 78/108🍀 dell'Ing. Ruggero Pulga - La 1a in Italia - 18.01.2K19 - ARESE - 



...78...come il suo anno di nascita...1978...
...78...che moltiplicato per 2 fa 156..la sua prima Alfa Romeo...
...78 il numero di questa serie limitata e numerata di Giulia, la NRING, appunto - che compare anche sulla sua targa.



Stiamo parlando dell'Ing. Pulga che ancora una volta ha saputo sorprendere e stupire per la sua raffinatezza e gusto nel scegliere questo esemplare in serie limitata e numerata di Giulia. Presentata alla stampa lo scorso giugno 2018, questa due serie (anche Stelvio -ndr) hanno visto il primo esemplare di #Giulia #NRing, la n° 078 appunto, consegnato nell'esclusiva cornice del Motor Village di Arese nel pomeriggio di venerdi 18 gennaio 2019 scorso.



Cerimonia di consegna sobria e raffinata nell'interno dei locali a cura dello staff del Motor Village, che si è sublimata poi in alcuni giri sull'incantevole piccola pista - da dove si poteva udire la melodia del V6 biturbo.



Link Foto Album - CLICCATE QUI -
Link PlayList video YouTube: - CLICCATE QUI -
Alfa Romeo Official Press GIULIA NRING - CLICCATE QUI -

Cerimonia ristretta e
riservata ma con grande ospitalità, cortesia e professionalità da parte del Motor Village - protratta fino a tardo pomeriggio.

E' con grande ed enorme piacere che non solo ringraziamo l'Ing. Pulga, per averci invitato a questo splendido momento - ad averlo voluto condividerlo con noi - ma gli esprimiamo tutte le nostre piu' sincere congratulazioni sia per il neo acquisto di indiscusso valore per pregio, rarità collezionistica e di sicura rivalutazione d'interesse storico nel futuro.



Siamo orgogliosi del poter annoverare fra i nostri Soci l'Ing. Pulga in quanto è un vero testimonial ed ambasciatore del Marchio a 360° - e questa Giulia NRing ne è l'ennesima, ulteriore, testimonianza. 



#alfaromeogiulia #nring #giulianring #quadrifoglioverde #fca #veloce #auto #car #autosportiva #sportscar #instasport #instagram #instacar #instafoto #instaday #giulia #quadrifoglio #lameccanicadelleemozioni #alfisti #porncar #italiansdoitbetter🇮🇹


Nessun commento :