28 maggio 2019

Cars & Coffee Slovenia 2019 - [GIULIA QUADRIFOGLIO PHOTO ALBUM]




Cars & Coffee Slovenia 2019

Potremmo chiamarlo un successo infinito! E' tornata la terza edizione di Cars & Coffee Slovenia, nella splendida cittadina costiera di Pirano, il 26 maggio!



Si dice che la terza volta sia un incanto! Dopo la bellissima giornata di sole di C&C Slovenia dell’altr’anno a Koper-Capodistria, abbiamo deciso di tornare alle origini - alla cittadina medievale di Piran-Pirano, dove tutto è iniziato nel 2017. Purtroppo il primo anno il tempo non è stato clemente. Ciononostante l’evento è risultato memorabile, pieno di gente fantastica, più di 60 supercar e migliaia di visitatori entusiasti. Si, è vero, bagnati dalla testa ai piedi, ma tutti sorridenti e soddisfatti. Abbiamo quindi deciso di ricreare quell’atmosfera, offrendo qualcosa di ancora più entusiasmante, ricco e coinvolgente, sia per i proprietari che per gli spettatori che riescono a catturare il vero spirito della famiglia C&C.



Link Photo Album Giulia Quadrifoglio powered by Akrapovic - CLICCATE QUI -

Link Stories su Instagram - CLICCATE QUI -



Come di consueto, ci siamo
attenuti al nostro programma tradizionale. La giornata ha avuto inizio nella tenuta privata che abbiamo scelto per quest’anno, con il raduno delle supercar che saranno parcheggiate come di consueto nell’area fiorita del parco. Ricordiamo che la mattinata ed il pranzo sono riservati esclusivamente ai proprietari delle supercar. Dopo l’arrivo, agli ospiti è stato offerto un caffè di benvenuto, seguito dal buffet (finger food e bibite analcoliche) ed infine il pranzo seguito dagli interventi dei nostri partner. La giornata è proseguita nel primo pomeriggio, quando l’intera carovana di supercars ha proceduto lentamente verso la destinazione finale prescelta: la città natale di C&C Slovenia, Piran-Pirano, la località dell’evento aperto al pubblico.



Qui le supercars sono state parcheggiate sulla piazza principale e lungo la costa, pronte per essere ammirate dal pubblico. I partecipanti hanno potuto inoltre godere di un’area privata con snack e bibite.



L’evento è terminato nel tardo pomeriggio.

🍀TAG🍀

#International #Cars #CarAndCoffee #AlfaRomeo #PornoCar #Club #Alfisti #StileAlfaRomeo #Piran #Akrapovic #International #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #SLOVENJA #SLOVENJA #Pirano #LuxuryCar


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910

Nessun commento :