28 maggio 2019

🔔Veliko srečanje Alfistov - Zbilje, 25. 5. 2019 - ALFA KLUB SLOVENJA 🔔 - [PHOTO ALBUM]



✅Grande evento internazionale oggi in quel di LUBIANA, organizzato dallo staff dell' ALFA KLUB SLOVENJA. Tantissimi gli equipaggi,oltre 114,  provenienti da Slovenia, Croazia, Serbia ed Italia: il secondo evento a calendario del gruppo di club internazionali di cui anche Stile Alfa Romeo fa parte come ambasciatori del Marchio da ben 10 anni.



✅La "seconda stagionale" è stata graziata da un meteo che ci ha donato una mattinata di sole in riva alla splendida location, scelta per lo svolgersi della manifestazione: tanto verde e tanto relax, diversa dal solito e ben gradita ai partecipanti! Un raduno che ha visto l'adesione di moltissimi appassionati, dove la nostra delegazione di club, alla fine, è stata premiata con uno splendido ricordo di cui ringraziamo l'organizzazione, per l'esser stati presenti: ci saremmo aspettati, a dire il vero, di veder ripetersi la sortita dell'esser presenti da parti di altre realtà italiane, ma evidentemente una rondine non fa mai primavera..la sostanza dei fatti, nella costanza, è dura da raggiungere.



⚠️LINK FOTO ALBUM  - CLICCATE QUI - ⚠️

⚠️LINK STORIE INSTAGRAM - CLICCATE QUI - ⚠️

⚠️Alfa Klub Slovenija ALBUM 01⚠️- CLICCATE QUI -

⚠️Alfa Klub Slovenija ALBUM 02⚠️ - CLICCATE QUI -

⚠️Alfa Klub Slovenija ALBUM 03⚠️ - CLICCATE QUI -

✅Un'ottima "seconda"internazionale
che dimostra lo status di ottima salute di cui gode la nostra Associazione a livello di coinvolgimento, vita associativa e sempre piu' crescente interesse partecipativo. Coi numeri reali e non quelli virtuali dei socials: ricordiamo che a metà maggio non abbiamo potuti esser presenti in Bosnia, data per noi, della seconda tappa del calendario europeo - causa una gravissima alluvione che ha flagellato le zone dei nostri amici del club Cavalier Ugo Stella, ai quali mandiamo ancora un fortissimo abbraccio.



Questa per noi quindi è la "seconda" e non la "terza" stagionale come raduno estero: ma il calendario stagionale è lungo e ce ne saranno ancora di occasioni, che non mancano mai per rivedere gli Amici dei vari Club che frequentiamo da anni.



✅A tal proposito ringraziamo sentitamente tutti i soci di Stile Alfa Romeo presenti che con entusiasmo e non senza spirito di sacrificio ci hanno meravigliosamente rappresentato nella giornata odierna: grazie alla loro presenza la giornata è trascorsa in un clima di ottima allegria e goliardia tipica dello spirito che permea la nostra Associazione,in ogni singolo momento!



✅Evento RIUSCITO, senza alcun dubbio - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce. Grazie di cuore ancora all' Alfa Romeo Klub Slovenja, al suo intero Staff ed a tutti gli amici che hanno saputo allietare questa giornata, che nemmeno lo scroscio di pioggia finale ha saputo intaccare!!



🍀TAG🍀

#VelikosrečanjeAlfistov #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #Car #Club #Alfisti #StileAlfaRomeo #Lubiana #LOVE #International #Club #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #ALFAKLUBSLOVENJA #SLOVENJA #SLOVENJA #Living #Real #NoVirtual



🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +39377199 0910



Nessun commento :