10 marzo 2020

MISURE DI CONTENIMENTO E DI PREVIDENZA SANITARIA PER CORONAVIRUS


#IORESTOACASA

Stile Alfa Romeo ritiene doveroso collaborare con le autorità competenti nelle modalità più aderenti alle ultime misure di contenimento e di gestione dell’emergenza sanitaria da Coronavirus emanate sia nello scorso DPCM del 4 marzo 2020 che gli ultimi aggiornamenti di ieri sera 09 marzo 2020 che estendono la cosiddetta "zona rossa" a tutto il territorio italiano in essere fino al prossimo 3 aprile 2020.

A tale scopo, è stato disposto che tutte le attività che intendano svolgersi sotto l’egida o il collegamento a Stile Alfa Romeo devono essere sospese. Stile Alfa Romeo intende rimanere coerente con le disposizioni governative ed ha sensibilizzato tutti i Soci sul territorio ad agire nella stessa direzione, richiamandosi al senso comune di responsabilità.

Allo stesso modo si conferma e viene protratta la sospensione di tutte le riunioni mensili sia generali che di sede, riunioni settimanali di sede e la cena del 21 marzo p.v. per i festeggiamenti dell'11° anniversario dell'Associazione.
Tutti le attività che prevedono lo spostamento su tutto il territorio nazionale dei soci.
Si rimarca che Stile Alfa Romeo, attraverso la propria collaborazione attiva verso le misure adottate per fronteggiare l’emergenza sanitaria, vuole esprimere il proprio senso di responsabilità e di partecipazione all’impegno profuso in queste settimane dagli organi istituzionali, nazionali e locali, da quelli di vigilanza, d’intervento sanitario e di garanzia dell’ordine pubblico non inducendo i propri iscritti a comportamenti non idonei e contrari alle disposizioni ufficiali.

Stile Alfa Romeo continuerà a seguire con attenzione gli sviluppi della situazione emergenziale, sempre attenendosi scrupolosamente agli orientamenti e alle indicazioni che verranno in futuro trasmessi dalle autorità competenti, aggiornando costantemente tutti i Soci iscritti degli eventuali sviluppi.




NOTE IMPORTANTI⛔ (in costante aggiornamento) ⛔ il nuovo decreto che prevede le seguenti direttive valide su tutto il territorio nazionale:

✅ estensione in tutta Italia della zona protetta;
✅ scuole chiuse fino al 3 aprile (quindi anche in FVG oltre che già alcune province del Veneto);
✅ spostamenti solo per comprovati motivi di lavoro o di salute o comprovata necessità (con autocertificazione);
✅ nessuna limitazione ai trasporti pubblici;
✅ STOP a tutti gli eventi sportivi, compreso campionato di serie A;
✅ chiusura di tutti i bar e ristoranti alle 18;
✅ divieto di assembramenti all'aperto e in locali pubblici

Seguiranno ulteriori aggiornamenti e chiarimenti che invitiamo tutti a consultare su comprovati siti come quello della Protezione Civile et similia

Un chiarimento per quanto riguarda gli spostamenti: le limitazioni valgono:
⚠ da regione a regione;
⚠ da città a città (anche all'interno della stessa regione);
⚠ all'interno della città stessa;

⛔Ci si può spostare solo per motivi di lavoro, di salute e di comprovata necessità (quindi non si può prendere la macchina e girare per svago).⛔
Se venite fermati dovete avere l'autocertificazione oppure potete compilare il modulo al momento dei controlli. Attenzione che dichiarare il falso è reato. Il modulo lo potete scaricare - CLICCANDO QUI: https://static.gedidigital.it/repubblica/pdf/2020/cronaca/moduloautodichiarazione.pdf

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :