24 dicembre 2020

CALENDARIO 4C TEAM ITALIA 2021 - #CIMETTIAMOLAFACCIA - [SCROLL FOR DOWNLOAD FREE - ALL RIGHTs RESERVED TO 4C TEAM ITALIA]


Nel vasto panorama Alfa Romeo, nel corso dei vari anni abbiamo assistito all'evolversi in icone di molti memorabilia: indubbiamente il capostipite fu il leggendario "Calendario a Mano Armata", il primo "cult" della categoria.

Ma l'inesorabile trascorrere della clessidra del tempo, ha saputo tributare in icona di stile un altro calendario, del club - per eccellenza - dedicato all'Alfa Romeo 4C sullo scenario italiano: modello esclusivo, particolare.. un esotico cocktail di design, tecnica e prestazione uniche, declinate in un verso che non ha avuto precedenti nella storia della Casa e che al momento, non ha un erede, aggiungiamo con una nota di malinconia.

Parliamo del 4C Team Italia.

In tutto questo contesto, negli anni recenti ha saputo con garbo, sensibilità e correttezza del caso - doti piu' uniche che rare in questo settore - affermarsi il club 4C TEAM ITALIA , noto alle ribalte della cronaca per essere IL punto di riferimento per gli appassionati di questo esclusivo modello di Alfa Romeo.

Abbiamo avuto il piacere di ricevere,

come graditissimo omaggio, l'ultima edizione, derivante dal frutto del duro lavoro dei loro soci e parlandone con Antonio Cellini, il loro Presidente, ci è venuta l'idea di condividerlo , di supportarlo, di reclamizzarlo a gran voce e con enfasi: queste sono pregevoli iniziative che vanno incentivate e diffuse.

Ma prima lasciamo la parola, proprio ad Antonio Cellini, che meglio di noi saprà presentare questo innovativa edizione 2021...

Siamo certi che sarete Tutti rispettosi delle comprensibili e condivisibili aspettative espresse dal 4C Team Italia e, precisato questo, vi lasciamo qui di seguito il link diretto per il download in massima trasparenza e fiducia del saper riconoscere le proprietà, ed annessi diritti, intellettuali dell'opera:

LINK PER IL DOWNLOAD: CLICCATE QUI

Speranzosi di aver fatto cosa gradita a quanti piu' appassionati 4C, e non solo, possibili.

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546





Nessun commento :