25 dicembre 2020

LE REGINETTE DEL MUSEO ALFA ROMEO - UNA COLLEZIONE PER INTENDITORI - [CONVENZIONE FCA HERITAGE]



La collezione “Le Reginette del Museo Alfa Romeo” nasce dalla collaborazione tra Brooklin Models e FCA Heritage, l’azienda del Gruppo Fiat Chrysler Automobiles che tutela e valorizza il patrimonio automobilistico storico dei marchi Alfa Romeo, Fiat, Lancia e Abarth.

Da oltre 40 anni Brooklin Models produce modellini in metallo bianco di alta qualità. Attraverso i nostri modellini raccontiamo la storia dell’industria automobilistica.
In quarant’anni di storia l’innovazione tecnologica ha permesso gradi di precisione e finezza unici. Rimangono però fedeli i principi storici: artisti altamente qualificati creano il master in ottone, partendo da disegni e fotografie, trascorrendo ore con i veicoli reali e parlando con i proprietari delle vetture ed esperti.

VEDI DETTAGLIO ALLEGATO DISPONIBILE IN AREA RISERVATA SOCI GIA' INOLTRATO IN CASELLA EMAIL AI TESSERATI DI STILE ALFA ROMEO

Desideriamo offrirvi il 20% di sconto sul vostro prossimo acquisto sul sito web www.brooklinmodels.com ,utilizzando il codice in allegato .
Codice valido fino alla fine del 2021, esclusivamente sui modelli Alfa Romeo.

La Segreteria

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546





Nessun commento :