11 aprile 2022

Mostra Scambio Città di Treviso 2022 - 09 e 10 APRILE 2022 - [📷PHOTO ALBUM]


✅Torna la Mostra Scambio Città di Treviso 2022. La manifestazione è organizzata e curata dall’Associazione Sport Show con il patrocinio del Comune di Treviso. L’evento è interamente dedicato alle auto e moto d’epoca, cicli, ricambi d’epoca, modellismo e tanto altro. L’edizione di quest’anno presentava uno speciale dedicato alle Mostre Tematiche e Raduni Multimarca.


✅Il panorama espositivo ha saputo incantare per qualità di molti pezzi esposti, di cui vi lasciamo il link del foto album:
⛓️📷LINK FOTO ALBUM: CLICCATE QUI
(si ringraziano Roberto e Alessandro - ndr)


✅La manifestazione, che giunge alla tredicesima edizione, si svolge negli spazi espositivi dell’OpenDream di Treviso. Una piazza unica nel suo genere, un polo sinergico dove produzione e creatività trovino una vetrina internazionale per le eccellenze. Gli spazi espositivi erano riservati solo su prenotazione. Gli orari per il pubblico dalle ore 09:00 alle ore 18:00 e le sorprese per farsi belli gli occhi non sono di certo mancate con esposizione di esemplari di livello e pregio..




✅La Grande Macchia Rossa di Stile Alfa Romeo - ovviamente - presente con una delegazione di Soci che sia dal Veneto che dal Friuli Venezia Giulia non solo hanno avuto il piacere di far attività associativa, rivedersi, parlare, chiaccherare (d'altronde le fiere servono anche a questo, no?) ma anche di relazionarsi con altri club e relativi Presidenti come l'amico Marino Parolin del club Amici della Lancia di Volpago di Montello, autore dell'ennesimo capolavoro di mostra tematica dedicata all'eterno personaggio di Ugo Gobbato.



✅Ma non solo: il ringraziamento piu' grande va agli amici del TREVISO AUTOSTORICHE , club FEDERATO ASI sia nella figura del loro presidente, il gentilissimo G. Bettio, che del segretario (e con una punta di orgoglio, lo diciamo, anche nostro socio..;-) ) Mario Grespan..



✅Ospitalità e gentilezza degne dei migliori gemellaggi e sodalizi che vendono la stessa comunione d'intenti, la stessa veduta ed abbiamo il piacere di condividere con loro tutto questo. Ci riteniamo davvero fortunati ed auguriamo sempre il meglio a questa splendida Associazione ed ai loro stupendi Soci: e ringraziamo per il grande calore ed amicizia con cui sempre ci accolgono e condividiamo assieme il nostro tempo



✅Occasione molto ghiotta per accentrare appassionati, scambio di idee, vedute, pensieri e progetti in quanto la Grande Macchia Rossa di Stile è sempre attiva, sempre viva piu' che mai...;-)




🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546


















Nessun commento :