25 settembre 2022

🏁50. Međunarodni susret ARKH - Rijeka 2K22🏁 - [📷PHOTO ALBUM & 🎥VIDEOs]


🏁50. Međunarodni susret ARKH - Rijeka 2K22🏁- 24 09 2K22 - Photo Credit by Alessandro Nadal


✅Stile Alfa Romeo, prosegue con enorme piacere, la sua strada di primo club italiano ambasciatore del Marchio portando con sè in giro per l'Europa il testimone della Passione, intriso di quell'ineguagliabile spirito di condivisione, di amore e devozione verso Alfa Romeo. Dobbiamo con grande piacere dirlo: non siamo stati gli unici presenti, come club Italiano questa volta. Finalmente dopo svariati anni anche altre realtà , hanno fatto la loro comparsa in terra Croata, anche per merito di nostri ex soci (nei quali evidentemente abbiamo inculcato un ottimo lavoro, se hanno continuato a praticare il nostro modus operandi, non potendone fare a meno dopo averglielo fatto apprendere la logistica di queste piccole trasferte -ndr).

📷FOTO ALBUM by Nadal/Henry/Betta1 🔗 CLICCATE QUI -

📹STORIE INSTAGRAM 🔗 CLICCATE QUI;

✅Ne siamo piacevolmente soddisfatti: ora sappiamo che non solo abbiamo operato bene, ma che qualcuno sta iniziando a svegliarsi e, forse speriamo, a capire :il passo non è detto che sia immediato, ma ci mettiamo il beneficio del dubbio.



✅Stile Alfa Romeo è stato presente in delegazione (e ringraziamo tutti i soci per aver partecipato..) anche a questa edizione 2K22, del raduno in Croazia ad opera degli amici Alfisti HR: purtroppo l'impegno del giorno successivo in delegazione partecipante ad un altro evento, ci ha costretto a dividerci. ma non potevamo assolutamente mancare, come sempre, da oltre 10 anni a questa parte.



✅Partecipare non è un obbligo ma un irresistibile piacere del quale, noi non possiamo fare a meno: come non manchiamo nella lontana Olanda, non manchiamo nemmeno nella vicina Croazia. soprattutto quando si tratta di metter le ruote dentro il tracciato di Grobnik...



✅Grande evento internazionale in quel di RIJEKA, organizzato dallo staff dagli Alfisti HR. Tanti gli equipaggi, provenienti da Slovenia, Croazia, Italia e non solo. Purtroppo noi siamo stati impossibilitati a viverlo completamente, in quanto il programma dell'evento era ricco di altri interessanti punti, oltre che la sessione di pista a Grobnik, proprio a causa dell'evento a carattere Nazionale del giorno seguente, al quale non potevamo mancare.



✅Evento in ogni caso RIUSCITO, senza alcun dubbio - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce. Grazie di cuore ancora agli Alfisti HR, al suo intero Staff ed a tutti gli amici che hanno saputo allietare questa giornata, che nemmeno la pista bagnata come non mai ha saputo intaccare!!
Uno speciale ringraziamento va a Mladen: persona estremamente gentile, disponibile, cortese e di vitale supporto in tutte le manifestazioni limitrofe. Una persona straordinaria!


✅Sessione bella, piena e corposa: non sono mancate emozioni nè ai nostri di provarle nè di vederle. Non si sono verificati uscite o episodi particolari da segnalare: sessione come sempre corretta tra Alfisti. 

✅Qualcuno avrebbe dovuto magari rendersi conto che andava come sempre troppo lentamente e lasciar passare chi era dietro: ma d'altronde quando non si è animati da spirito agonistico, pennellare qualche curva in pista diventa l'unico modo per evadere dalla triste consuetudine odierna e non ci si rende conto, complice l'età e anche, che dietro arriva qualcuno che i cavalli vuol scaricarli davvero.
L'abito non fa il monaco e certe volte un bel vestito di Armani non è valorizzato da chi non sa indossarlo: ma nessun problema, siamo abituati a gestire ogni situazione in sicurezza.



✅Incontro in pitlane e scambio passeggeri d'obbligo per divertirsi a bordo delle altre Alfa Romeo: emozioni non sono mancate affatto, anzi..che si sia trattato di pennellare curve con sapiente esperienza o di intraversarsi in uscita dai cordoli..nel nostro piccolo ruolini di marcia, l'abbiamo completato anche questa volta - e soprattutto - riportando a casa pellaccia e carcassa come si suol dire, sotto una metà sessione letteralmente colpita da una bomba d'acqua..circuito libero dove solo 3-4 Alfa Romeo circolavano e...si divertivano...e noi eravamo fra queste, ovviamente! ;-)



✅Momento di incontro anche per confrontarsi con le altre realtà estere: consolidare i rapporti? Piu' cementificati di cosi' non si puo': ma d'altronde quando è un piacere intrattenere, svolgere e praticare quello che facciamo non possono che ulteriormente migliorarsi! Il bello di frequentare eventi internazionali è anche questo: non solo conoscere nuove splendide persone ma anche ritrovare le vecchie conoscenze, i vecchi amici, le vecchie "facce da raduno" e..via che scatta il divertimento sia nel ricordare eventi passati ma soprattutto a pensare di quelli nuovi, pianificare collaborazioni, scambiarsi idee, opinioni e...respirare Alfa Romeo, tanta Alfa Romeo a pieni polmoni..soprattutto in un periodo difficile, dal punto di vista della sensibilizzazione dei temi ambientali, come questo, dove il motor-sport e le attività collegate al mondo dei motori non sono viste di buon occhio e la demonizzazione dell'automobile diventa un mantra...



✅Ancora un grande, enorme e sincero ringraziamento a tutto lo staff degli Alfisti HR, in particolar modo a Stanko Skender ed al nostro super Mladen!


✅Un enorme saluto a TUTTI i club Alfa Romeo presenti della Slovenia, della Croazia, della Bosnia ed a ed a tutti gli Amici fra tutti questi che ogni volta incontriamo in questi piacevoli momenti dove il nostro unico obiettivo è la condivisione della Passione chiamata Alfa Romeo stando bene assieme fra persone accomunate da queste stesse emozioni e sensazioni.


🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....


🍀TAG🍀 

#Alfisti #StileAlfaRomeo #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeomeeting #cars #rally #alfaromeopassion #carlovers #Alfa #giulia #racetime #ALFAgiulia #picsoftheday #AlfaRomeoGiulia #Alfa156 #alfaromeo156 #carofinstagram #carsofinstagram #twinspark #giulietta #expo #stilecommunity #trackday #challenge #race;;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp: +393475832546




Nessun commento :