04 settembre 2022

🗞️SERVIZIO SU AUTO - Alfa GTA del 1965 e Alfa GTAm del 2021: impressioni di un test emozionante - GTAm ING. RUGGERO PULGA🗞️ - (📷 e 🎥OGNI DIRITTO RISERVATO)



🗞️SERVIZIO SU AUTO - Alfa GTA del 1965 e Alfa GTAm del 2021: impressioni di un test emozionante - GTAm ING. RUGGERO PULGA🗞️ - (📷 e 🎥OGNI DIRITTO RISERVATO)  
[TESTO/ VIDEO / crediti multimediali AUTO e rispettivi proprietari]



Link Servizio Rivista AUTO - CLICCATE QUI

Link Video Servizio Rivista AUTO - CLICCATE QUI -

E così il socio n° 78, l'Ing. Ruggero Pulga , guadagna meritatamente la ribalta sulla rivista AUTO in edicola con la sua GTAm heritage, collaudata per l'occasione dal grande De Adamich in persona al Balocco... 

"Sulla pista del Balocco, Alberto Sabbatini e Cesare Cappa hanno provato e messo a confronto i due gioielli del Biscione. Poi, il collezionista Ruggero Pulga, ci ha raccontato cosa significa la passione per Alfa Romeo"




✅Orgogliosi di Lui e di tutti coloro i quali gli tributano i giusti e meritati riconoscimenti in tanti anni di collezionismo.

✅Ancora sincere congratulazioni ad un uomo che ha fatto della Passione per l'Alfa Romeo il suo Stile di vita, qui sopra ripreso col grande Andrea De Adamich, presente come test driver d'eccezione in questa fantastica giornata..




L'Ing. Pulga , giovane collezionista ed appassionato di raffinata estrazione, è proprietario di una delle collezioni Alfa Romeo piu' complete - e lungimiranti - del panorama nazionale: la sua visione del mondo Alfa Romeo gli ha permesso di spaziare da esemplari che partono dagli anni '50 fino alle rarissime ed esclusive serie limitate di Giulia Quadrifoglio NRing (108 esemplari) e F1Racing (solo 15 esemplari) per non parlare di altre esclusività.



Esemplari Alfa Romeo talmente esclusive ed in eccellente stato di conservazione tale da surclassare esemplari esposti anche al Museo stesso: per questo Alfa Romeo si avvale della cortese collaborazione dell'Ing. Pulga, che da grande appassionato le mette a disposizione del Marchio, affinchè tutti gli amanti dello stesso ne possano beneficiare, anche nella realizzazione di tali servizi video e fotografici - a vantaggio del palato degli appassionati e cultori.



Ma NON SOLO: anche la moderna e contemporanea produzione sono annoverate.

Uno dei pregi della sua collezione è palpabile nel veder presente delle vere e proprio icone instant classic NUOVE o con pochissimi km : la lungimiranza di aver compreso sin da subito il valore rappresentato da svariati modelli degli anni recenti è un valore aggiunto di questa collezione.

Concludiamo ringraziando la redazione di AUTO per aver contattato l'ING.PULGA, per la realizzazione di questi VIDEO e FOTO SERVIZIO.




🍀TAG🍀 

#Alfisti #alfaromeo #giulia #alfaromeogiulia #auto #cars #alfaromeolovers #Alfagiulia #giuliaq4 #luxury #luxurycar #Alfetta #AlfaRomeoAlfetta #ClassicAlfa #RuoteClassiche #MOVS #  #BALOCCO #ALFAROMEOGIULIAGTA #ALFAGTA #GIULIAGTA #GTA #ALFAGIULIAGTA #TESTDRIVE #MAGAZINE #STILEALFAROMEO #STILECOMMUNITY #ALFISTI #alfalovers #deadamich #track #testdrive ; 

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻 
CONTATTI STILE ALFA ROMEO 
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺 
✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo 
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com 
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp +393475832546

Nessun commento :