11 ottobre 2022

🍀X Međunarodni skup Alfista - Banja Luka BiH 2K22 - 10th INTERNATIONAL MEETING🍀 - [📷PHOTO ALBUM & 🎥VIDEOs]



🍀X Međunarodni skup Alfista - Banja Luka BiH 2K22 - 10th INTERNATIONAL MEETING🍀- 08 & 09 OTTOBRE 2K22 -


✅Stile Alfa Romeo, prosegue con enorme piacere, la sua strada di primo club italiano ambasciatore del Marchio portando con sè in giro per l'Europa il testimone della Passione, intriso di quell'ineguagliabile spirito di condivisione, di amore e devozione verso Alfa Romeo.
Siamo stati molto felici di rivedere e rincontrare tantissimi Amici di club come gli Alfisti HR, Alfa Romeo Club Serbia, Alfa Romeo Club Zenica e Bistrški Alfisti, solo per citarne alcuni e ce ne sarebbero tanti altri ancora! E' come far parte di una sorta di circus della passione Alfista - di cui siamo orgogliosi - che di mese in mese, di stagione in stagione si accresce di esperienza, di nuove splendide persone, di nuovi paesaggi e scenari ma soprattutto di passione, quella vera, quella che si puo' vivere e respirare tutti i giorni e non riservata a pochi...


📷FOTO ALBUM by Gavrilo/Henry 🔗 CLICCATE QUI -

📹STORIE INSTAGRAM by Henry 🔗 CLICCATE QUI;

✅Il clima meteo ha sicuramente influito agevolato l'entusiasmo della pacifica orda di Alfisti provenienti da anche più' di 800 km: Bosnia, Croazia, Slovenia, Serbia, Bulgaria Italia, ...un vero raduno internazionale, che fa parte oramai del nostro calendario come data fissa già dalle scorse stagioni, sin dal 2K15: come unico club italiano che è ambasciatore del brand ai raduni animati da una passione similare - di spessore non ASSOLUTAMENTE elitario come requisito per la partecipazione - non siamo mancati nell'esser presenti - e con grande piacere di esserci, in entrambe le due giornate!



✅Stile Alfa Romeo è stato presente in delegazione (e ringraziamo tutti i soci per aver partecipato..) anche a questa edizione 2K22, del raduno in Bosnia ad opera degli amici Alfa Romeo Club Ugo Stella: chi anche da Treviso, Venezia e Carpi (Modena..) sobbarcandosi dei km incredibili attraversando i confini sloveno/croato e croato/bosniaco..ma non potevamo assolutamente mancare, come sempre, da oltre 7 anni a questa parte.



✅Partecipare non è un obbligo ma un irresistibile piacere del quale, noi non possiamo fare a meno: come non manchiamo nella lontana Olanda, non manchiamo nemmeno in Bosnia, soprattutto quando si tratta reincontrare persone speciali...



✅Anche quest'anno ci si è anche stra-divertiti sul tracciato (ci siamo cimentati e divertiti a testare le nostre Alfa Romeo) divertendosi in un clima difficilmente riscontrabile in Italia, sul piccolo tracciato Bosniaco. Ovviamente il tutto evitando potenziali rischi derivanti dalla presenza di un così' grande numero di Alfa Romeo presenti si è svolto in sicurezza grazie agli attivi e vigili commissari di percorso.

     


✅Un sincero ringraziamento va espresso all'intero staff del club "CAVALIERE UGO STELLA" per la loro splendida organizzazione, per la loro gentilezza, per la loro disponibilità e parimenti noi come club vogliamo esprimere un ringraziamento a tutti i soci che hanno aderito a questa importante tappa europea della Stagione 2022: specialmente chi ha affrontato il viaggio massacrante..tutti, nessuno escluso...GRAZIE!!
Si devono,con piacere, ringraziare TUTTI coloro i quali hanno animato, partecipando, il classico appuntamento Internazionale in Bosnia! .....Un WEEK END RIUSCITO ed ENNESIMA MISSION in terra estera vissuta con piacere enorme...compagnia di tutti splendida....tempo volato..il viaggio è stato...la nomea di Stile si conferma fra i vertici in campo internazionale, siamo conosciutissimi ma soprattutto apprezzati x il nostro operato....e questo grazie agli alfieri come quelli che hanno partecipato!



✅Momento di incontro anche per confrontarsi con le altre realtà estere: consolidare i rapporti? Piu' cementificati di cosi' non si puo': ma d'altronde quando è un piacere intrattenere, svolgere e praticare quello che facciamo non possono che ulteriormente migliorarsi! Il bello di frequentare eventi internazionali è anche questo: non solo conoscere nuove splendide persone ma anche ritrovare le vecchie conoscenze, i vecchi amici, le vecchie "facce da raduno" e..via che scatta il divertimento sia nel ricordare eventi passati ma soprattutto a pensare di quelli nuovi, pianificare collaborazioni, scambiarsi idee, opinioni e...respirare Alfa Romeo, tanta Alfa Romeo a pieni polmoni..soprattutto in un periodo difficile, dal punto di vista della sensibilizzazione dei temi ambientali, come questo, dove il motor-sport e le attività collegate al mondo dei motori non sono viste di buon occhio e la demonizzazione dell'automobile diventa un mantra...



➡️X međunarodni skup ARC "Ugo Stella" - Banja Luka (Bosna Herzegovina) - International Alfa Romeo Meeting.

➡️Happy to was here...thanks for your support and hospitality Ugo Stella' s Staff!! ‪



✅Un enorme saluto a TUTTI i club Alfa Romeo presenti della Slovenia, della Croazia, della Bosnia, dalla Serbia ed a ed a tutti gli Amici fra tutti questi che ogni volta incontriamo in questi piacevoli momenti dove il nostro unico obiettivo è la condivisione della Passione chiamata Alfa Romeo stando bene assieme fra persone accomunate da queste stesse emozioni e sensazioni.

🔴La Grande Macchia Rossa di Stile 🔴 è sempre più attiva che mai....


🍀TAG🍀 

#Alfisti #StileAlfaRomeo #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #alfaromeomeeting #cars #rally #alfaromeopassion #carlovers #Alfa #giulia #racetime #ALFAgiulia #picsoftheday #AlfaRomeoGiulia #Alfa156 #alfaromeo156 #carofinstagram #carsofinstagram #fruhstuck #giulietta #expo #stilecommunity #trackday #challenge #race;;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp: +393475832546









Nessun commento :