19 dicembre 2022

🍀13° GRAN GALA DI FINE STAGIONE ALFA ROMEO - 03 & 04 DICEMBRE 2022 - CIVIDALE DEL FRIULI (UD)🍀 - [📹VIDEO EVENT by Sciuri 90]



🍀13° Gran Galà di Fine Stagione Alfa Romeo - 03 e 04 DICEMBRE 2022🍀 - 

⛓️LINK 📹 VIDEO EVENT by SCIURI 90https://youtu.be/64AfCYxzQfg ;
 

🙏SI RINGRAZIANO ANCORA SENTITAMENTE i 4️⃣0️⃣ equipaggi che hanno aderito ed animato la 13° ed. del GRAN GALÀ🙏 ALFA ROMEO di Fine Stagione . 
 

✔Un particolare ringraziamento a tutti i nostri sponsor Pitture Edili Cagnato , Lamar Udine Srl , PIMMEL, ed i nostri partner tecnici  ANPS Gruppo Moto a Manete , Cecchini Incisioni , Seristampa, Tony Manca, le nostre HOSTESS e Aerre CAR.
 
 Un Sincero e Profondo Ringraziamento a TUTTO IL NOSTRO INCROLLABILE STAFF - NESSUNO ESCLUSO che ha permesso la realizzazione di questa straordinaria 13° edizione del Gran Galà Alfa Romeo. 
 

Doppia cornice per questa ambiziosa edizione, che ha visto coinvolti gli scenari di Cividale del Friuli - con i suoi tragitti attraversando il Collio, fino a Piazza Unità d'Italia - omaggiando Grignano,location scelta per la fu presentazione dell'Alfetta 50 anni fa. 
 

Senza contare la prestigiosa e raffinata sosta con rinfresco presso il CAFFE' DEGLI SPECCHI, in piazza Unità d'Italia a Trieste il sabato pomeriggio e la quella presso il CASTELLO DI SPESSA alla domenica mattina.
 
 
Aggiungiamo a pieno titolo e merito, l'hotel LOCANDA AL CASTELLO a Cividale del Friuli,già sede Lion's Club e Rotary Club, sede operativa scelta per questa 13° edizione: sia la cena della vigilia che il pranzo cerimoniale, sono stati svolti presso la loro favolosa struttura.
 
 
✔A tal proposito una serata con animazione di vigilia del sabato 3 mai cosi' ben riuscita e coinvolgente
 
 
✔Il percorso della Cividale Castelmonte, celebre cronoscalata, inserito all'interno del percorso corteo della due giorni, sicuramente, nonostante la pioggia, ha saputo stuzzicare l'appetito alla guida dei partecipanti..


Video messaggio ad hoc inviatoci gentilmente da Fiorenzo Busso, proiettato in sala ai partecipanti durante il pranzo cerimoniale della domenicale..
 
 Un percorso straordinario, magistralmente messo in totale sicurezza dalla nostra motostaffetta tecnica di riferimento, i nostri Angeli della strada che non si sono risparmiati contro un meteo infausto..
 
 
✔Sicuramente questa 13° edizione segna un solco, un testimone di passaggio nella tradizione dei Gran Galà: da evento aperto a tutti, ha trovato la sua dimensione nell'essere raffinatamente esclusivo e riservato ad un numero chiuso di partecipanti a cui garantire i massimi standard organizzativi, logistici senza rinunciare alla tipica atmosfera dello spirito che ha sempre contraddistinto ogni edizione del Gran Galà stesso.
Grazie ancora a chi vi ha partecipato, capendone il valore intrinseco.
 
 
✔Forte - e non priva di rischi - la scommessa di "salutare" Palmanova, abbandonando un clichè ultracollaudato di oltre 10 anni, per proporre una formula rinnovata, al passo coi tempi, non era scontata, che sia ancora piu' che mai in grado di stimolare l'animo del partecipante: il Gran Galà non è legato ad una cittadina, ma è una formula, uno spirito, un modo di vivere - assaporandone ogni aspetto - di un evento speciale, straordinario, vivendo un'esperienza di livello superiore. 
Il nostro STAFF vi è riuscito pienamente, incontrando il pieno - grato - successo da parte dei partecipanti.
 

✔Ringraziando ancora sia tutti i partecipanti ed il nostro encomiabile STAFF, rivolgiamo ai nostri Soci l'invito a rivederli per l'imminente Cena Auguri del prossimo 17 dicembre - occasione per iniziare la campagna tesseramento 2023.
 
LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI
 



🍀TAG🍀

#STILEALFAROMEO #PASSION #friuli #fvg #CARs #alfaromeo #alfetta #Evento #alfaromeoAlfetta #alfaromeogiulia #alfagiulia #Alfisti #incontro #auto #alfaromeolovers #heritage #alfaromeofvg #heritagecars #instantclassic #stilecommunity #alfagiuliagtam #giuliagtam #stellantis #112alfaromeo #alfameeting #giulia #grangala #GranGaladiFineStagioneAlfaRomeo #GRANGALA #CividaleDelFriuli #FriuliVeneziaGiulia #Trieste ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

1 commento :

Anonimo ha detto...

La lingua di un uomo è piccola, ma quante vite ha spezzato? E il film https://casacinema.pics lo dice chiaramente.