18 dicembre 2022

🍀SERATA AUGURI SOCI STILE ALFA ROMEO - CHIUSURA STAGIONE & PREMIAZIONI SOCI 2022 - 1° FASE TESSERAMENTO STAGIONE 2023🍀


🎄Sabato 17 dicembre si è svolto presso il "19E89" a San Gervasio, del nostro socio Mirko, il tradizionale ritrovo scambio Auguri sia per festeggiare l'appena conclusa stagione 2022  e sia per scambiarsi gli Auguri per l'Anno Nuovo, il 2023 ,a partire dalle ore 18.00 fino ad oltre mezzanotte - col solito piacere di stare assieme!!

🎄Un'occasione per vedersi prime delle Feste Natalizie, tradizionalmente da passare con i propri cari compagni di mille avventure, per brindare assieme al 2023 stesso,prima dei festeggiamenti del Caprodanno vero e proprio!

🎄Un pomeriggio serata esplosivo, condito dalla tipica atmosfera di Stile le cui premiazioni ai Soci si sono svolte durante la serata, durante cena vera e proprio, in una sala privata del "19E89", a noi completamente riservata con uno stupendo fogolar  - per riscaldare la già esplosiva atmosfera - per ripercorrere le fondamentali tappe della Stagione 2022 e per conferire i giusti riconoscimenti ai nostri esemplari Soci.



📸ALBUM 01 - by Vari.

⛓️LINK 📸FOTO ALBUM 01: https://photos.app.goo.gl/JDZaTTRcocUy8k3YA  ;
 


🎄Benritrovati quindi  ai SOCI che
hanno scelto di dare fiducia alla nostra Associazione, visto il serio impegno sul campo nazionale ed internazionale. Numerose premiazioni per altrettanti numerosi volenterosi Soci, il lustro del nostro sodalizio: gli organi ed elementi di un motore che permette l'avanzare di Stile verso gli obiettivi prefissati e che costantemente vengono raggiunti,nonostante una Stagione iniziata ancora sottto dure restrizioni COVID e perseguita poi con fatti di cronaca ben poco rassicuranti, con problemi che hanno inficiato non poco la realizzazione ed il naturale svolgersi della vita associativa.



🎄Il VERO PATRIMONIO del nostro club: che non si misura,solo, dal livello di pregio delle automobili presenti nel parco mezzi ma dal VALORE DELLE PERSONE.
 
 

🎄Quest'anno sono stati mantenuti tanti, numerosi - ed insperati successi - grazie alla forza di volontà, alla dedizione, all'impegno ed alla capacità di non arrendersi - neanche davanti a certe prove a cui siamo stati sottoposti, le più' dure mai da noi affrontate - ed a cui abbiamo saputo rispondere, da soli, nella maniera migliore e che ci è piu' consona: coi fatti, giudicati positivamente dagli altri, senza arretrare di un millimetro ma anzi, avanzando come non mai con indomita determinazione.



🎄Dura Stagione questa 2022: sicuramente la piu' controversa di sempre di Stile, ma la piu' dura dovremmo attendere fino ovviamente...la prossima, la 2023, a cui lavoreremo nelle prossime settimane: molte saranno le novità , molte le ottimizzazioni ed altrettanto duro sarà il lavoro che ci attende ma Stile Alfa Romeo non ha che entusiasmo e voglia di perseguire cio' per cui ci siamo costituiti anni ed anni fa. Quindi via alle danze, e non delle streghe, per la Stagione 2K23... ;-)

🎄Se vogliamo parlare di numeri, anche questo incontro di Stile Alfa Romeo, riservato esclusivamente ai Soci, è stato animato dalla presenza di ben 30 coperti ed anche da chi è venuto da lontano, da Modena e da Belluno , i nostri tesserati più' remoti: stimare invece il valore umano della presenza, si andrebbe a fondo scala!

🎄Particolare momento di festeggiamento è stata la fine del nefasto ciclo, con i risultati delle ultime elezioni di un sodalizio che una volta ci era molto a cuore: con i risultati che cancellano dal loro direttivo figure inefficienti ed incompetenti, vede trionfare la nostra linea di pensiero, la stessa che alla fine del 2018 - coerente col nostro pensiero e la nostra linea - ci fece decidere di non essere complici di una politica non a vantaggio dei nostri, e non solo, Soci.

🎄"Se il consiglio va da una parte e tu vuoi andare dall'altra...sei libero di farlo...ci si saluta" - ci fu detto: oggi la stessa frase la rivolgiamo a chi è stato punito elettoralmente per superbia e presunzione, non avendo i voti su cui poter contare. Oggi assistiamo ad una benigna epurazione anche nell'eliminazione di altre figure non consone alla nomea della suddetta Associazione:  assistiamo solo alla comprova dei fatti che ci danno finalmente ragione, anche se abbiamo dovuto attendere 4 lunghi anni.Meglio tardi che mai...


PREMIAZIONI 2022

🎄Capitolo a parte spetta all'elenco delle premiazioni di questa difficile stagione 2022, controversa e combattuta nel testare e proporre nuove dimensioni di divertimento e vita associativa, ed il livello al quale siamo abituati oramai è di primaria importanza , duro da mantenere ma soprattutto da superare di anno in anno:


TROFEO "LADY": ILENIA.;


TROFEO "ONE MAN SHOW": DEX ;

 

TROFEO "ONE MAN SHOW": ADELFIO [non presente]; 

TROFEO "ONE MAN SHOW - LUGER edition": FRANCESCO;


TROFEO "ONE MAN SHOW - PASSEUR edition": ALFONSO;

TROFEO "TESTIMONIAL": VALERIO [non presente];

TROFEO "CULTURA": MITIA ;


TROFEI CATEGORIA "LUCE": ANTONELLA [non presente];

TROFEI CATEGORIA "LUCE": DAVIDE;


 
TROFEI CATEGORIA "LUCE": GIUSEPPE N.;


 
TROFEI CATEGORIA "LUCE": ENRICO;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE":GIANLUCA & VANESSA;

TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE":DAVID;


TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE":NADAL;



TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": G. SEGUENZIA, [non presente]

TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": BETTA;
 

TROFEI CATEGORIA "MAESTRI DI STILE": CAGNATO;


TROFEO "NEW ENTRY": RAFFAELE ;

TROFEO "NEW ENTRY": MICHAEL; 


🎄GRAZIE ANCORA A TUTTI COLORO CHE HANNO ANIMATO QUESTA  SERATA CON LA LORO PRESENZA, IL LORO CALORE E LA LORO UNICITA'.🎄



🎄Sono state spese stupende parole, sono state pronunciate delle frasi ricche di emozioni da parte di chi è stato premiato, anche se certe volte erano così profonde che non riuscivano a venir fuori.
🎄
E' stata una stagione DURA, IMPORTANTE, MOLTO PESANTE a volte, forse anche arrivando ad un limite che non pensavamo mai dover sfiorare: ma siamo cresciuti, insieme, come sempre, soprattutto interiormente, per affrontare le nuove sfide che ci attendono DOMANI a mente ferma e salda come un gruppo coeso ed unito. OGGI PIU' CHE MAI pronto a tutte le sfide, che ci attendono nel 2023.


🎄Perché sappiamo benissimo che sarà questo 2023, l'anno dove dovremo assolutamente lavorare più' che mai per confermarci al vertice della categoria, per sopperire a chi, avendo i mezzi invece non e' riuscito.

🎄Essendo cresciuti interiormente,  proprio ora siamo pronti a qualsiasi sfida.
Qualunque essa sia.
INSIEME.

🍀LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI🍀


 🍀TAG🍀

#STILEALFAROMEO #PASSION #friuli #fvg #CARs #alfaromeo #alfetta #Evento #alfaromeoAlfetta #alfaromeogiulia #alfagiulia #Alfisti #incontro #auto #alfaromeolovers #heritage #alfaromeofvg #heritagecars #instantclassic #stilecommunity #xmas #merryxmas #stellantis #112alfaromeo #alfameeting #giulia #grangala #GranGaladiFineStagioneAlfaRomeo #GRANGALA #CASOCAPONI #FriuliVeneziaGiulia #Trieste ;

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546


Nessun commento :