25 aprile 2023

ALTO ADRIATICO - MOTORI D'EPOCA - FIERA DI PORDENONE 22 e 23 APRILE 2023 - [📷FOTO ALBUM]



Alto Adriatico Motori D’Epoca alla Fiera di Pordenone il 22-23 aprile 2023. La nuova manifestazione di Pordenone Fiere dedicata ai motori d’epoca: auto, moto, imbarcazioni, aerei e molto altro. 



✅Alto Adriatico MOTORI D’EPOCA è un evento dedicato al mondo dei mezzi d’epoca, con una particolare attenzione alle auto e alle moto ma non mancheranno in esposizione anche altri mezzi a motore quali barche, aerei, autobus, ecc. Grande spazio sarà dedicato ai principali Club Auto Storiche. 

✅Noi ovviamente di Stile, grazie al breve servizio fotografico di Antonella, Ilenia ed altri Soci, siamo in grado di offrirvi, il nostro punto di vista da Alfisti di Stile, della situazione con una serie di scatti ad hoc.. 

📷FOTO ALBUM by ANTO - ILENIA - ALTRI (ogni diritto a loro riservato) : CLICCATE QUI



✅Per Pordenone Fiere spa , PortobelloCar ha ideato un format unico nel suo genere e denso di passione per Motori d’Epoca: La Piazza PortobelloCar.Un salotto dove si potranno incontrare ed ascoltare personaggi, artigiani, specialisti, artisti, collezionisti od anche semplici appassionati che desiderano condividere le loro fantastiche storie. Durante i 2 giorni ci sono stati 8 incontri e tavole rotonde che hanno portato a scoprire risvolti inediti dei rally, delle esperienze di viaggio, delle tecniche di restauro, dell’importanza della certificazione e di cura delle auto storiche.



✅Anniversari in quantità. Techno-Classica Essen 2023 ha visto poi la celebrazione di numerose ricorrenze, a partire dai 100 anni dell’MG per arrivare ai 50 della BMW 2002 Turbo e della Volkswagen Passat, passando per i 75 di Porsche, Land Rover e Citroën 2 CV, i 70 della Chevrolet Corvette e i 60 di Lamborghini, che ha avuto una speciale esposizione dedicata, e delle Mercedes 600 e “Pagoda”. Ricca anche la partecipazione delle Case automobilistiche, con la presenza di Volkswagen-Audi-Skoda distribuita su oltre 1400 metri quadrati, oltre a Ferrari, Porsche e Mercedes.

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻

CONTATTI STILE ALFA ROMEO

🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :