08 maggio 2023

🍀 Alfafest Brkini No 10 - Ilirska Bistrica - SLO - 06 05 2023 🍀 - [📷PHOTO ALBUM]



10° Anniversario dell' evento internazionale oggi in quel di Ilirska Bistra [Bisterza], organizzato dai Bistrški Alfisti capitanati dal grande Klavdijo Šlosel. Tantissimi gli equipaggi provenienti da Slovenia, Croazia, Bosnia ed Italia ( e ci scusiamo se abbiamo tralasciato qualcuno): il primo evento a calendario del gruppo di club internazionali di cui anche Stile Alfa Romeo fa parte come ambasciatori del Marchio, da anni, primo fra tutti, mentre altri neanche sapevano dell'esistenza di raduni cosi' interessanti.


✅Questa "prima stagionale internazionale" baciata da un primaverile gradevole meteo: ci ha permesso di godere appieno degli splendidi panorami della Slovenia e delle locations molto interessanti, proposte in un'inedita formula "a regolarità media", tipicamente europea con i partecipanti che sono accorsi numerosi - circa 80 equipaggi! Un raduno che ha visto la partecipazione di molti appassionati, dove la nostra delegazione di club è stata premiata con uno splendido ricordo di cui ringraziamo l'Organizzazione per la sua partecipazione: .


✅Dobbiamo premettere una nota importante: a causa di una coincidenza di date, che ha spostato l'evento degli Amici Bistrški Alfisti nello stesso giorno del nostro evento co-organizzato di beneficienza (🟣 PURPLE IS THE NEW BLACK a Barcon di Vedelago - TV 🟣 - ndr ) ci eravamo già preventivamente scusati, visto il rapporto che ci lega da 10 anni, che non avremmo potuto esserci in massa, come nostra piacevole consuetudine, in quanto eravamo concentrati appunto, a Barcon di Vedelago.


✅MA, c'e' sempre un MA: sulla base della nostra filosofia che anche un singolo uomo puo' fare la differenza - e che fosse intollerabile non esserci a questo appuntamento - abbiamo inviato uno dei nostri uomini migliori, non a caso investito del titolo di MAESTRO (chi partecipa alle nostre premiazioni Soci a fine anno, sa benissimo a cosa ci riferiamo come requisiti per vincerlo - ndr), DAVID, il nostro Vice Presidente, a rappresentarci tutti. A farsi carico della "mission" in solitaria, ma necessaria per onestà intellettuale, per affetto e per amicizie nei confronti di questi ragazzi appassionati del Marchio, come lo siamo noi.



📷LINK FOTO ALBUM  - CLICCATE QUI - ⚠️ by  David & Angela


✅Un'ottima "prima"internazionale

che dimostra lo status di ottima reattività di cui gode la nostra Associazione a livello di coinvolgimento, vita associativa e sempre piu' crescente interesse partecipativo. Ha fatto piacere, finalmente dopo la pausa invernale, essere tra i principali attori protagonisti esteri della scena Alfista. Ci fa piacere anche veder crescere dei semi che abbiamo piantato, le idee che abbiamo instillato e promosso - evidentemente positive - che coerentemente  portiamo avanti negli anni al di là dei rapporti e legami con le realtà Alfiste attigue, nel vedere altri partecipanti italiani a questa manifestazione, organizzata dagli Amici Bistrški Alfisti.


✅Partecipazione che ricordiamo, è stata piacevolmente irrinunciabile: perdere questo primo appuntamento internazionale - nell'edizione del decennale - con gli amici Bistrški Alfisti, che ringraziamo ancora per la grande ospitalità e disponibilità, sarebbe stato un peccato. A tal proposito ringraziamo sentitamente David & Angela che hanno presenziato con entusiasmo e non senza spirito di sacrificio ci hanno meravigliosamente rappresentato rapportandosi anche alle altre realtà Alfiste estere: grazie alla loro presenza la giornata è trascorsa in un clima di ottima allegria e goliardia tipica dello spirito che permea la nostra Associazione, in ogni singolo momento!



✅Evento RIUSCITO, senza alcun dubbio - permeato di una grande e sana atmosfera intrisa di passione, quella che non si ferma ai confini ma li scavalca ed unisce. Grazie di cuore ancora a Klavdijo Šlosel, al suo intero Staff ed a tutti gli amici degli Bistrški Alfisti!!

✅Gli Bistrški Alfisti , hanno fatto in questi anni un grandissimo lavoro di presenza e di promozione del Marchio sul territorio, non fermandosi mai, neanche negli ultimi anni bui, ben noti per i fatti di cronaca.Hanno sempre partecipato ai raduni ed eventi degli altri con entusiasmo e passione: sono cresciuti moltissimo e con determinazione. Con la costanza e l'impegno ogni anno di migliorarsi e di offrire comunque svago, divertimento ed un punto di ritrovo per la comunità Alfista locale, comportandosi sempre correttamente nei confronti di tutte loro. Non è mai facile riuscire ad accontentare tutti, lottare contro la burocrazia per il rilascio di permessi, dedicare il proprio tempo personale per concretizzare quello che agli occhi degli altri è un "semplice" divertimento. Ma gli Bistrški Alfisti  hanno dimostrato nel corso dei loro primi 10 anni che tutto questo è possibile quando dietro c'è l'amore per un marchio come l'Alfa Romeo.

✅Noi vi auguriamo che questi siano i vostri primi 10 anni e di raccogliere soddisfazioni e gratificazioni nel far divertire la comunità Alfista ancora per altre decadi. Continuate sempre così con questo spirito genuino, vero e sincero: continuate sempre ad essere voi stessi e mettere, come avete sempre fatto, al centro del tutto le persone e non gli interessi, come tristemente accade in terra Italica.


🔴LA GRANDE MACCHIA ROSSA DI STILE NON SI FERMA MAI🔴


✅E quando diciamo MAI, intendiamo MAI! Al prossimo appuntamento...Rimanete sintonizzati!😉

🍀TAG🍀

#AlfaFest #International #Cars #Meeting #AlfaRomeo #Friendship #Car #Club #Slovenia #StileAlfaRomeo #Brkini #LOVE #International #Club #Meeting #Passion #SHARETHEPASSION #ENJOY #FOLLOWUS #Europe #ILIRSKABISTRICA #BISTERZA #BistrškiAlfisti #Living #Real #NoVirtual

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻

CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

2 commenti :

Anonimo ha detto...

Era in buona compania

Anonimo ha detto...

Ma xk skrivete tutte qst kazzate? La vostra asociazione qui qua e là blablabla, vita associativa, idee seminate...nn siete voi al centro del mondo. Sto raduno lo fanno gli sloveni e voi avete mandato 1 dei vostri stop Datevi meno arie!!