11 novembre 2007

1° Rally Sprint del Carso

Qualche post fa,molto felicemente ne davamo la notizia di questo,che sarebbe potuto essere,uno splendido evento per la nostra immeritevole città.
La quale si dimostra, ulteriormente tale:incapace di saper gestire e cogliere le occasioni che il destino e la dea bendata possono offrirle a piene mani anteponendo incapacità organizzativa e logistica come stendardi di scuse:



COMUNICATO STAMPA del 09/11/2007


L’Automobile Club Trieste e la Scuderia Sunbeam Motorsport , a seguito della comunicazione inviata dall’Ufficio Viabilità della Provincia di Trieste in data 07/11/2007 , comunicano ,che a risultato dell’incontro svoltosi in data 05/11/2007 presso detto Ufficio alla presenza delle autorità territoriali competenti , sono emersi fattori di criticità relativi allo svolgimento della manifestazione denominata “1° Rally Sprint del Carso”, dettati dall’afflusso di pubblico, dall’impiego di personale delle forze dell’Ordine etc.. che osterebbero, in concomitanza della festività dell’Immacolata, agli standard di sicurezza, tenendo conto che il percorso della gara interessa l’intera Provincia e potrebbe avere ripercussioni sul traffico a livello di viabilità provinciale.
Tale missiva, inoltre, dimostrando estrema disponibilità all’effettuazione della manifestazione, contiene la proposta di rinvio al 2008 con l’impegno di creare un tavolo di lavoro con tutte le Amministrazioni locali interessate.
L’Automobile Club Trieste e la Scuderia Sunbeam Motorsport, consapevoli di tali difficoltà non possono che prenderne atto, rinnovando il proprio impegno alla realizzazione della manifestazione nel 2008 .


Il Presidente Comitato Organizzatore




Altre aggiornamenti ovviamente qui.

Non serve aggiungere altro...tanto Trieste si conferma come al solito il triste primato della città del NO XE POL ancora un'estenuante volta.

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required