05 novembre 2007

NUOVO FOTO ALBUM PER IL GTV

Giacchè è uscito pesantemente modificato dagli interventi effettuati in carrozzeria,il GTV necessita di nuove,più definite, diverse e aggiornate foto. Oltre ai nostri mezzi consistenti in una Nikon CoolPix 880E del ben lontano 2000, sono scesi in campo due nostri amici che della fotografia non ne hanno limitato l'apprendere e l'esercizio solo come passione,ma l'han trasformato in un qualcosa di più con risultati a dir poco professionali...In pratica si è venuta a costituire cosi' una "troupe fotografica" che è già riuscita a sfornare i primi impressionanti lavori grazie al sapiente uso di obiettivi come fish-eye e "bianchi",luci,tempi di esposizione,profondità di campo et similia....Giudicate voi stessi questi primi scatti del nuovo fotoalbum del GTV:

GTV Duca076 & Duchessa - 02


Come onore e tributo in copertina abbiam deciso di mettere una curiosa immagine dove sullo sfondo aleggia il mitico 145 boxer del nostro amico.
La seconda parte la metteremo on-line nei prox giorni,quando la nostra amica ci avrà inviato via mail le foto che lei in persona sceglierà e giudicherà le migliori.
Metteremo anche on-line un curiosissimo secondo album strettamente collegato a questo che avrà come tema il "backstage" dove ci si diverte a riprendere l'un l'altro...

Ultima cosa da non sottovalutare è che ve li possiamo raccomandare fortemente se volete dare quel tocco in più alle foto della vostra car..il costo non è eccessivo!:-)

Nessun commento :