26 maggio 2008

2o Style Tuning Event - Cervignano del Friuli

Si respira aria di casa al simpatico evento organizzato dai ragazzi dello Style Club:il ben già primo riuscitissimo raduno è migliorato ancora di piu' e le migliorie,rispetto alla prima edizione sono tantissime.

Innanzitutto un grazie per averci riservato una fila intera dove abbiamo potuto sistemarci a mo' di "squadrone" Alfa Corse e divertirci ancora di piu' fra noi!





Una su tutte la disponibilissima presenza dell'autoscola Agostinis con ben tre veicoli impegnati in prove dirette e pratiche concentrate sulla perdita di aderenza,compreso il fatidico "ragno" che ha visto in prima persona impegnata la nostra Duchessa in una sessione interessante (qui il video!!).




Ottima la convenzione con la pizzeria presente:nonostante la mole impressionante di lavoro,il personale è stato davvero in gamba a riuscire a soddisfare tutti quanti:peccato che un Hamilton abbia visto il traguardo in un GP di MonteCarlo bagnato sul loro masxischermo, che ha permesso di farci vedere l'evento sportivo.
Uno solo ha gioito...:-)

Di coppe ce n'erano per tutte i gusti e le votazioni son state equlibrate:soprattutto la Mondeo che ha vinto il Best of Show,era strameritevole.Molte vetture letteralmente stupende hanno accompagnato con la loro presenza l'evento:ce n'erano davvero per tutti i gusti....





La nostra "delegazione" di rappresentanza Alfa Romeo,questa volta era nutritissima e difatti potevamo vantare un carniere di tutto rispetto composta da ben:

- 3 GTV (due V6TB ed un 2.0 TS)
- 2 156 (un V6 2.5 ed un 2.0 TS)
- 3 147 (un 2.0 TS,un 1.9 MJet e ben un GTA!)

Organizzatissimi con ombrellone,gazebo e gadget alfisti (e non) per tutti i gusti..














Poi le solite immagini divertenti:





Dateci qualche gg e sul nostro canale YouTUBE (ovviamente anche sul blog) sarà disponibile anche il video dell'evento!Per accedere a tutte le foto dell'album cliccate sul thumbnail qui sotto oppure sul link diretto..

Raduno 2o Style Tuning Event



Link diretto all'album: http://picasaweb.google.com/Duca076/Raduno2oStyleTuningEvent

3 commenti :

FiesTNZ ha detto...

Ciao, sono Mauro del Nord Est. Malgrado la mia presenza si sia limitata a 2 misere ore (dalle 10.30 alle 12.10, causa turno pomeridiano), concordo con voi per la magnifica organizzazione del raduno. Un plauso particolare per i giudici, veloci e affidabili.
L'intera Associazione Culturale ringrazia!

Raduno eccelso, ogni anno migliore. A presto per il secondo raduno di quest'anno: vedrò di non mancare!

Anonimo ha detto...

Ciao,
volevo anche io fare i miei complimenti agli organizzatori del 2° Style Tuning Event di Cervignano: puntuali sia con gli orari che anche nelle valutazioni, eseguite in maniera direi molto professionale e con la giusta correttezza.
Sono molto contento che anche la mia piccola 147, pur non avendo un 6 cilindri Busso, sia stata premiata e abbia avuto un buon numero di complimenti da parte dei visitatori e degli appassionati: è una bella soddisfazione.
Detto questo, vediamo se hai il coraggio di aggiungere sul blog anche il seguito di questa mail....
LEWIS LEWIS LEWIS LEWIS LEWIS LEWIS

(segue foto di Hamilton esultante - non pubblicabile in quanto nei COMMENTI al post non è possibile inserire immagini ma il link è quello sotto - ndr)

http://img139.imageshack.us/img139/4530/lewissc5.jpg

E' lui il vero PRINCIPE DI MONTECARLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa dicevi a proposito delle McLaren????????????????????????
Un saluto
Maurizio

Duca076 ha detto...

..eh si che nel post avevamo messo "solo uno" ma non pensavamo ad un'eroica sortita del genere!:-) :-)

Mercedes qua dentro?
Merceses in casa nostra!??!?

Ma dove andremo mai a finire!!!!!:-) :-)

Scherzi a parte,onore al merito sia a Lewis (ha fatto meno errori degli altri e quindi meritevole) ma soprattutto ancora ai ragazzi dello Style Club:tutto ha lavorato all'unisono come un orologio!Dalle voci che sentiamo in giro sembra unanime il coro di pareri positivi sia dai privati che dai vari club presenti!

Ancora un plauso!