08 giugno 2008

Festeggiamenti di S.Antonio a Palazzolo dello Stella - by DarkSide - RECENSIONE EVENTO

Prima di tutto un sincero ringraziamento a tutto lo staff dei DarkSide che ci hanno riservato quasi una fila intera tutta per noi dell'Alfa Romeo!

Menzione d'onore specialissima:partendo da Trieste la nostra Delegazione si arricchische di un nuovo membro,Dario.Ha reso la nostra permanenza a questo raduno ancora piu' divertente e piacevole!Benvenuto fra noi!

E poi vai di raduno!!!



La cosa più importante: le premiazioni sono state puntuali! Lo speaker, che si è più volte dimostrato con noi una persona simpaticissima ed alla mano, è stato un grande a farsi sentire senza microfono! E durante l'assegnazione dei premi c'erano delle divertenti e goliardiche scenette improvvisate....e da non dimenticare che il 147 di Maurizio ha portato a casa ancora un ottimo piazzamento per estetica interna...e scusateci se è poco!!D'altronde quando i Cavalli son di razza..:-)







Parlando un po' del raduno in generale, una piccola precisazione è da fare... eravamo tutti strettini ma lo interpretiamo, in chiave piu' che positiva, come un'affluenza di pubblico superiore alle aspettative:c'erano veramente tantissime macchine e persone. Noi stessi lo abbiamo preferito, non ce ne vogliano gli altri..anzi ci ingolosiscano! :-)






Le auto, tra le tante accattivanti, che ci hanno colpito sono state sicuramte la 147 bicolore (qui giochiamo in casa..) ma sopratutto il bel Celica: molto equilibrato ma allo stesso tempo sportivo (una chicca le griglie rosse!)





Il buono pranzo è stato molto gradito da noi Alfisti e ringraziamo per la cortesia gli organizzatori della festa di sant'Antonio!

Quasi in ultimo ma non in ordine di importanza, abbiamo avuto il piacere di conoscere CorsaRieger, dopo che manco a pagare lo avevamo fotografato!!!:-) Ma questa dimenticanza ci ha permesso di trovare un nuovo simpaticissimo amico!



In particolare: un saluto ai ragazzi del DarkSide, dello Style Club e del Nord Est!!
Poi le solite foto divertenti:come la consegna dell'esemplare numero 3 di SERPENTO!



Un NO COMMENT in risposta alle deprecabili tifoserie di qualcuno...;-)



Alla prossima ragazzi!



Foto Album 01 qui in link diretto :

http://picasaweb.google.com/Duca076/FesteggiamentiDiSAntonioAPalazzoloDelloStellaByDarkSide


Festeggiamenti di S.Antonio a Palazzolo dello Stella - by DarkSide

Video link qualità originale (WMV 352X288) : http://www.mediafire.com/?mj4qgwytnqf

Video link YouTUBE : http://it.youtube.com/watch?v=2SRTdAFA2x4

7 commenti :

TurboGTV83 ha detto...

Bel raduno! Ben organizzato e con una giuria onesta :)
Peccato solo per qualche "insulto a gratis" che abbiamo ricevuto da un altro club poco dopo il nostro arrivo...ma vabbè...si sa che l'invidia, a volte, porta le persone a rifugiarsi in stereotipi e luoghi comuni del tutto fuori luogo per un raduno tuning, nel quale dovrebbe prevalere l'unione comune per questa passione.
Ma vabbè, non è sicuramente bastato questo a rovinarmi l'atmosfera, il divertimento e il piacere di stare tutti assieme. :)
Rinnovo i miei complimenti ai Darkside per l'organizzazione dell'evento! :D

Duca076 ha detto...

Uhm..in effetti il coro era moooolto sostenuto...;-) Al limite della goliardia,ci poteva anche stare:l'Alfista "vero","doc" lo si riconosce dal savoir fair,dallo stile e dal,spesso anche accettare le critiche solo per partito preso in quanto possessore di macchina italiana di fronte ad uno sterminato panorama europeo-teutonico.

Non voglio credere,che sia stato "oltrepassato" l'intento goliardico del coro di benvenuto al momento del pranzo (non mi sto riferendo ai DarkSide ovviamente,il loro "speaker" ha sempre trapelato lo scherzo da tutti i pori!):solo che l'intonazione da All Blacks o Leonida alle Termopili dal club che ha seguito al balzo l'invito era "forte"..;-)

Ma l'Alfista vero,sa che arriverà il SUO momento..;-)

FiesTNZ ha detto...

Ciao, sono Mauro del Nord Est.
Bel raduno, niente da eccepire. Un grazie allo staff e al comune di Palazzolo, che non ha mandato manco una pattuglia nel dopo raduno a placare gli animi diciamo :D ahahaha

Tengo a precisare che la goliardia di cui avete parlato era davvero il pezzo forte del raduno! :D
Credetemi, gli urli e la confusione generale (soprattutto sotto il tendone del pranzo in sagra) erano cominciati già da prima del vostro arrivo, e così siete stati "solo omaggiati" (perchè non c'era dell'offesa vera e propria) come è spettato a tutti :D

Il clima festoso, ilare e simpaticamente provocatorio è stato garantito dalla folle corsa etilica alla "Coppa chiosco" che è stata contesa alla grande (risultato 101 birre da mezzo contro 96!) dai simpaticissimi compagneros del "Extreme Team" (aiutati da tutti gli altri partecipanti, visto il clima di sfida tesissima nell'aria) e i fieri festaioli del "Nord Est", con la collaborazione del "Drive In Team" :D

Credetemi: non c'era di certo voglia gratuita d'offendere nessuno, si scherzava al 200% !!!

Il miglior raduno della stagione appena iniziata, dove i veri vincitori sono stati proprio i proprietari dello stand birra&paninetti :D

Un saluto a tutti!

Duca076 ha detto...

Finito di uppare il video su YouTUBE!
Invito TUTTI a guardarlo: per non compromettere l'immagine pubblica di piu' di qualcuno ho dovuto "censurare" scene VM 14/18 soprattutto in fase di premiazione!!!!;-) ;-)

Buona visione e...occhio al finale..!!;-)

FiesTNZ ha detto...

Come sempre un plauso per le ottime foto e per il video dell'evento!
Certo è che se potessi, in via del tutto eccezionale, postare anche un video dedicato alle parti più effervescenti delle premiazioni o del raduno, faresti un favore al mondo del tuning dedito al divertimento! :D

Sò che farai il possibile :P

A presto (il nostro 2° raduno sarà il 6 luglio alla fine, il sito verrà aggiornato in questi giorni e i volantini sono in stampa), un caro saluto!

Mauro del Nord Est - Audio & Tuning Club

TurboGTV83 ha detto...

Hehehehe bellissimo il video! grande Rudy!!! :D

Immancabile negli ultimi secondi del filmato, come di consueto, lo sketch conclusivo... :D Sta volta il malcapitato non sono io però, ma Maurizio :D

Duca076 ha detto...

Eh si!;-)

La "vittima" designata di questo video è stato Maurizio...;-)

No no Mauro..qua se mandavamo ancora scene "hard" c'era rischio di censura da BlogSpot direttamente eh eh eh! :-) :-) :-)