18 agosto 2008

Auguri Alfista - Michele -

19 agosto ed un quarto di secolo da compiere:non ci saranno olimpiche medaglie per la celebrazione di questo risultato ma ancora piu' solenni ed onorevoli auguri per uno del nostro gruppo che ha fatto dell'Alfa Romeo il suo modus vivendi..Michele!



Simpaticissimo,solare,divertente come non mai:dilaga fra noi Alfisti,ed è il classico "bravo ragazzo" che ogni madre vorrebbe per la propria figlia! Ma guai se la famiglia della sposa si dovesse ritrovare fra i proprio beni un'automobile tedesca,nella fattispecie una Golf,: Michele potrebbe esser fonte di serio ripensamento davanti all'altare e senza scherzi..automobilismo espresso solo all'italiana maniera di Alfa Romeo,punto e basta è la sua parola d'ordine.



Se l'Alfa Romeo fosse la bandiera di un ordine di cavalieri all'epoca delle Crociate, sicuramente Michele sarebbe già partito verso la Terra Santa in nomine suo...
Che poi ci fosse arrivato in quanto i navigatori satellitari all'epoca non erano diffusi,è un altro paio di maniche...ops..;-)
Alfa Romeo che circola dentro nel sangue,nel profondo del midollo:è lui l'esempio della nuova generazione di Alfisti che sanno portare avanti con orgoglio l'appartenenza al Marchio e la fierezza di sapere di appartenervi per sempre.


Tanti ma tanti Auguri a te Michele,da tutti noi Alfisti,con la A maiuscola,quella di Alfa Romeo,che ti è tanto cara!