24 ottobre 2008

Passione da folli - parte 1a -

Cosa puo' rendere ancora piu' felice un Alfista possessore di Gtv?Semplice,poterselo vedere anche alla sera,o prima di andare a letto:magari appoggiato sotto una teca di vetro sul comodino o esposta su un piedistallo in soggiorno.Fantasie deliranti di un Alfista?Naaa...;-)


Da WEB Pics & Clipart


E' da parecchio tempo che si puo' trovare, ad un ottimo prezzo, sugli scaffali il modello ITEM 24172 - 2000 della Tamiya che riproduce in scala 1/24 l'Alfa Romeo Gtv 1a serie Twin Spark 2000 16 v. Ma per assemblare con dovizia tutti i pezzi ci vuole una mano ferma ed esperta..

Da WEB Pics & Clipart


Da WEB Pics & Clipart


..quindi,dopo averlo ricevuto come prezioso regalo,all'interno di un ghiotto pacco sorpresa,la miglior soluzione possibile per dargli forma e vita è consegnarlo alle sapienti mani del nostro amigo Igor che sarà,come vedrete dalle immagini, perfettamente in grado di adempiere al compito assegnatogli.

Da WEB Pics & Clipart


Da WEB Pics & Clipart


Da WEB Pics & Clipart


Da WEB Pics & Clipart


La riproduzione è veramente notevole,ricca di particolari sia esteriormente,sia nel sottoscocca che negli interni:l'accuratezza per i dettagli è ricchissima in ogni comparto. La soddisfazione di vederselo consegnato è stata enorme come anche lo stupore di vedere la propria preferita replicata in dimensioni cosi' ridotte!

Nessun commento :