06 gennaio 2009

Parole d'ordine:amicizia,sinergia e cooperazione

Il 2009 si apre per noi Alfisti all'insegna di una fittissima agenda di lavori imminenti e non da portare a compimento nella miglior maniera possibile sia per soddisfazione personale,che per rispetto verso le persone che hanno creduto e puntato su di noi:sia cultori del Marchio Alfa Romeo che non..


Stiamo cooperando sinergicamente,come primo obiettivo del 2009, al 100% con tutti i Club/Gruppi tuning multimarca di zona, interessanti all'iniziativa, per portare a serio compimento una prima riunione sul tuning regionale,con vari punti all'ordine del giorno: è un'iniziativa della quale ci sentiamo orgogliosi non nell'aver proposto ma per l'altissima percentuale di adesioni raccolte. Quello che ha già vinto è l'estremo alto indice di tutti coloro i quali hanno già aderito e confermato la loro presenza (la data ed il posto saranno comunicati ai partecipanti alla fine di questa settimana - ndr) con entusiasmo e spirito di collaborazione.
Nonostante siamo uno dei pochissimi club monomarca regionali che partecipano a radunin tuning multimarca, siamo piu' che felici anche noi di poter contribuire,con l'egual diritto che abbiamo assieme agli altri, nel miglioramento finalizzato al bene di tutti e per tutti. Quello che vogliamo, assieme agli altri Club/Gruppi regionali è il BENE per questa passione,estirpandone comportamenti e modus operandi malsani.

Da WEB Pics & Clipart


Come secondo importantissimo obiettivo ,che assolutamente sarà portato da noi a termine, è di natura "interna" al nostro stesso gruppo:la sua ufficialità a livello burocratico è imminente,come tutto il correlabile ad esso,nelle sue sfumature piu' intuibili come quelle un po' meno.
Mettere insieme un grande Gruppo è difficilissimo:consolidarlo e mantenerne inalterate le motivazioni che lo animano ancora di piu':ma a noi piacciono le sfide,rientrano nel nostro DNA. Avevamo promesso,ed a noi Alfisti piace esser di parola, un grande passo ufficiale e lo stiamo facendo,lo stiamo compiendo e siamo orgogliosi di farlo:vogliamo farlo per noi,in quanto siamo sicuri e certi dell'esito positivo di questo inizio del viaggio che stiamo per compiere,ma anche per tutti coloro i quali vorranno compierlo assieme a noi.
Viaggiare è una cosa splendida:in ottima compagnia lo è ancora di piu',statene certi, e saremmo lieti di accogliere a bordo della corazzata monomarca Alfa Romeo tutti i veri Alfisti nel cuore,ovviamente sportivo....
La foto di domenica sera 4 gennaio scattata a Pocenia,dimostra che pur di riunirci sfidiamo anche il ghiaccio e le strade ghiacciate a -4C pur di compiere i nostri propositi..;-)

Da WEB Pics & Clipart


Il terzo obiettivo,che a dir il vero è animanto da una spontaneità e cordialità spesso disarmante,è l'ottimo rapporto che abbiamo con la maggior parte dei club multimarca regionali: mai come questa pausa invernale,non solo si sono consolidate amicizie, oramai già ritenute collaudate ,con rappresentanti di altri club per rapporti che inizialmente potevano essere legati a tematiche tuning e motoristiche, ma anche veri e propri intrecci e legami di amicizia che spontaneamente sono nati e si stanno tuttora evolvendo fra noi Alfisti e Club/Gruppi come StreamLiners, Trieste Tuning Club, Style Tuning Club, FVG Tuning Club, Over Tuning Club, 300 Tuning Coy..
Club e Gruppi che possiamo senza mezzi termini definire amici con i quali reciprocamente ci si accoglie a braccia aperte ogni qual volta ci si vede,incontra o ci si scambia una mail per sentir come vanno le cose. E' veramente splendido poter condividere pomeriggi o serate con i membri o soci di questi Gruppi dove il tutto viene ricondotto ad un elemento base:il rapporto interpersonale fra noi esseri umani ed il rispetto reciproco che abbiamo l'un l'altro,noi che crediamo nella CULTURA dell'automobile, che porta ad aiutarci anche ad alimentare la nostra passione aiutandoci..;-)

..dagli ammortizzatori..

Da WEB Pics & Clipart


..agli impianti di scarico finali..

Da WEB Pics & Clipart


Altri obiettivi?
Non mettiamo troppa carne al fuoco..siamo solo a Gennaio...vabbeh che a Marzo già arriva Rimini...;-)

Da WEB Pics & Clipart

Nessun commento :