25 luglio 2010

XV Club Majano Alfa Romeo - 25 luglio 2010

Siamo giunti alla XV edizione del raduno del club Majano,che ogni anni si tiene,come da tradizione,nelle ultime settimane di luglio. Eccoci allora con gli scatti della giornata odierna:




Foto Album link diretto qui: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/RadunoMonoMarcaAlfaRomeo062010XVClubMajano24Luglio2010?feat=directlink

Topic sul ns forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=48921434

Prima del consueto "report" della giornata,volevamo a nome di Stile Alfa Romeo, ringraziare sia l'organizzazione del Club Majano nelle figure del sempreverde presidente William e del fido Fabrizio,per l'accoglienza riservataci, come sempre.

Ringraziamo ovviamente tutti i SOCI che sono intervenuti oggi,soprattutto, visto la logistica supplementari,quelli con i bambini appresso ai quali va riconosciuto uno sforzo supplementare. Eravamo in piu' di dieci equipaggi presenti: perchè sul campo vogliamo far sentire la nostra passione ed attaccamento al Marchio,e coi numeri siamo sempre pronti a dimostrarlo.

Un ringraziamento ai due fotografi ufficiali del nostro club: Sonia e Dario che hanno svolto un ottimo ed egregio lavoro di fotodocumentazione dell'evento stesso.A loro tutto il ringraziamento per questo servizio aggiunto a vantaggio dei nostri soci!

Un ringraziamento speciale alle bellissime parole,riservateci,durante il ritiro del riconoscimento,da parte di Mario Angelo Lodola:a lui,Stile Alfa Romeo intero, rinnova tutta la sua ammirazione,stima ed affetto.

Nessun commento :