04 luglio 2010

Raduno Tuning 08 2010 - 3rd TUNING NIGHT - VAZZOLA TUNING SHOW -

Il VAZZOLA TUNING SHOW organizzato dagli A27,viene vissuto da Stile Alfa Romeo con lo spirito della doverosa delegazione di rappresentanza in quel di Treviso..



Come abbiamo sempre detto,sin dall'inizio dell'anno, questo per noi è l'annata piena del Centenario,con eventi monomarca Alfa Romeo che si profilano all'orizzonte,piu' fitti che mai e quindi,anche se a malincuore, dobbiamo di necessità far virtu'..



Ma Stile Alfa Romeo c'e' sempre,anche in quel di Treviso con una delegazione di tutto rispetto..



L'evento che in questo afoso sabato sera che non da tregua,riesce a raccogliere ben 74 partecipanti:la cui gran parte arriverà dopo le 20...



Difatti proprio noi coglieremo l'occasione per spostarci in un delizioso ristorante pizzeria dove trascorrere la serata,in compagnia anche di altri simpaticissimi commensali...



. per poi far ritorno all'evento stesso,quando ormai le ombre si son allungate di parecchio eccome...



Opportunità di partecipare al concorrere nell'estetica interna,esterna,audio e categorie con premi speciali della giuria non sono mancate affatto..



..e come sempre complimenti per i trofei a tema dove per scarico turbo piu' rumoroso troviamo una turbina,elegantemente riadattata alle esigenze cerimoniali e come scarico aspirato piu' numeroso un trittico di terminali,niente male!



E la loro splendida figura la fanno anche le coppe neon,categorie che nei raduni estivi seral-notturni è un classico del tuning..



Presenti anche delle "chicche" che son subito saltate all'occhio come questa Fiat 131 Abarth,finemente conservata..



..anche il vano motore,opportunatamente "trattato"..



..oppure questa Toyota Supra,ovviamente d'importazione con guida a destra ed il suo 2.5 litri bi-turbo..



Per noi Alfisti l'ha fatta da padrona la proprietaria di questo splendido esemplare di 155 V6 SVIZZERO (che tra l'altro conquista il primo posto come di auto piu' lontana - ndr):





..praticamente completo e curato in ogni comparto:lavorazione estetica esterna,senza appesantire la linea originaria, lavorazioni interne sia estetiche che funzionali all' imponente impianto multimediale e adesivi sia su carrozzeria che vetri.. veramente un bell'esempio di cio' che la passione e creatività sanno fare.






Premiazioni un po' in ritardo (un'oretta circa -ndr) ma passata in buona compagnia sulle note del motivetto goliardico del "Vogliamo le coppe!Vogliamo le coppe!" tra risate,scherzi e ovvie allusioni auto-ironiche di club!!:-) :-) :-)



E ci vediamo onorati di ricevere ben due trofei:"3o posto auto piu' lontana" per il 146ti (158 Km -ndr) e "Scarico piu' rumoroso aspirato" per il 156 GTA SportWagon di Oscar..



..che,per questo riconoscimento, sprizza energia da tutti i pori e non ci sta piu' nella pelle..



Da citare la Best of Show di dimensioni COLOSSALI,qui un attimo prima di venir scoperta dal telo che la celava alla vista dei presenti di tutta la serata..



Ringraziamo gli A27 per questa bella serata e sicuramente ci si vedrà nei prossimi appuntamenti targo agostiani-inizio settembrini per il regolare proseguio della fase finale della stagione tuning..!!



Link evento ns forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=47056166

Link PhotoAlbum qui: http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/RadunoTuning0820103rdTUNINGNIGHTVAZZOLATUNINGSHOW?feat=directlink

SlideSHOW:

Nessun commento :