30 agosto 2010

Raduno Tuning 09 2010 - IX AUTORADUNO FORO BOARIO - VICENZA -

Innanzitutto,come al solito ringraziamo CUBITALMENTE tutti coloro i quali oggi hanno partecipato: ALAN,NATASCHA,ANDREA,LUCA & FAMILY, MAURO, ERCOLE, DARIO, OSCAR, RICCARDO,MANUEL, TONY, DANIEL....



Veramente una grande giornata trascorsa assieme:per alcuni un rivedersi dopo tanto tempo come col grande Daniel...che al ritorno in grande STILE,si porta a casa la seconda TOP 100 Estetica Esterna al raduno del Foro Boario..apoteosi e magno gaudio...



Un manipolo di soci di Stile Alfa Romeo che con vetture perfettamente originali,hanno per sacrificio di Marchio e di club, partecipato ad uno degli eventi tuning del triveneto,portando alti i colori e l'onore,anche mettendosi in gioco nelle varie gare di accelerazione con mostri sacri come Lancia Delta preparate prototipi e Mitshubishi Evo Lancer..nonostante una divisione in categorie assurde (sarebbe bastata crearne un'altra specifica per le turbo integrali, che cosi' non avrebbero monopolizzato la categoria stessa) e ci sarebbe stato piu' equilibrio...va notato che dopo le 10 prime posizioni detenute dalle giappo,la 12a è quella del nostro Luca...mica cotica!!! :-)



10 Alfa Romeo schierate sul campo,fieramente ed orgogliasamente...di questo,alla fin fine è la cosa di cui possiamo andar piu' fieri,sopra ogni altra.

Partecipiamo oramai a pochi eventi tuning,ma a quelli validi,buoni, e che sanno offrire quel qualcosa in piu' (e pure a prezzo irrisorio tra l'altro - 5€ il passeggero mentre l'autista proprio non pagava!!! - roba che in Friuli Venezia Giulia ce la sogneremo per molti anni a venire..)

Un ultima cosa,prima delle foto: un enorme e grandissimo saluto ai nostri Gianni,stroncato da un problema di salute ancora sabato mattina 28 ed impossibilitato, ed al nostro Enrico "Cic" che per problemi tecnici (pompa benzina/cavi candela...non si sa ancora) ha dovuto uscire a PortoGruaro e rientrare a casa con la Rossa.
E' la prima volta che succede che una delle nostre vetture si debba ritirare per problemi tecnici...e ci dispiace...ancora di piu' quando è toccato proprio ad Enrico,un fedelissimo delle presenze,a dover subire questo tiro mancino inaspettato del Destino.

Ed ora..le foto!



Link diretto FotoAlbum qui:
http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/RadunoTuning092010IXAUTORADUNOFOROBOARIOVICENZA?feat=directlink

Nessun commento :