01 agosto 2010

2o Raduno Goriziano - ANTEPRIMA FOTO -

...giornata veramente SPLENDIDA: ci sentiamo di ringraziare IMMEDIATAMENTE la PRO LOCO DI RONCHI che ci ha veramente trattato benissimo, dall'inizio dell'evento fino alla fine,dimostrando di sapersi migliorare di moltissimo,rispetto all'anno scorso,dove in ogni caso ci eravamo comunque trovato BENE.

Ringraziamo,giustamente ed ovviamente,il Club Majano nelle figure del Presidente William e del fido Fabrizio,sempre presenti sul campo per regalarci la logistica di eventi monomarca cosi' intensi.

Ringraziamo anche,e soprattutto, i motociclisti,che si sono prodigati in "su è giu'" e "corri e salta" veramente unico per permetterci di godere il meglio possibile il corteo.

Seguirà,come sempre,recensione,ma per stasera gustiamoci le foto della giornata,che abbiamo scattato:

ALBUM PARTE 01 (http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/RadunoMonoMarcaAlfaRomeo0720102oRadunoGoriziano01Agosto20101aParte?feat=directlink)



ALBUM PARTE 02 (http://picasaweb.google.com/stilealfaromeo2/RadunoMonoMarcaAlfaRomeo0720102oRadunoGoriziano01Agosto20102aParte?feat=directlink)



..a tal stretto proposito volevo DI CUORE ringraziare il team di fotografi di Stile Alfa Romeo nelle figure di Sonia,Dario e Matteo:questa volta ci aggiungiamo anche IL POPPA che ci regala degli scatti "clou" graditissimi.Addirittura due album per oltre 500 foto:alcune "doppioni" ma scattate da punti di vista diversi che cmq sanno regalare emozioni e passione!Inoltre sono ricordi di una bellissima giornata! ^_^

Per ultimi,ma primi per intensità,ringraziamo TUTTI,ma VERAMENTE TUTTI,quelli che oggi hanno partecipato:portare 17 equipaggi (piu' gli altri soci che abbiamo l'onore di condividere col club Majano - ma che per correttezza non contiamo ai fini meramente statistici -ndr) è stata un'altra forte e piacevole conferma di quanto questo gruppo sul campo,ripetutamente sia compatto,unito e coeso piu' che mai.

Uno sforzo incredibile dalla sezione di TREVISO:con ben 5 equipaggi presenti oggi che si son sparati 200 Km per esser presenti..per non parlare della famiglia del Poppa che lo aspettava all'area dei festeggiamenti al completo (e ci dispiace non averli salutati ma c'era un trambusto tale - mandiamo ugualmente un bacio a Chiara,a Giangi,a Margherita e al nonno Alberto!).

I festeggiamenti per la chiusura della giornata si sono protratti a Trieste fino quasi alle 20 di sera:un post raduno veramente eccezionale dove il divertimento è continuato ancora,ancora ed ancora....e la storia continuerà,ovviamente,ancora... ;)

Domani con la recensione...per oggi le emozioni bastano cosi',senno' ci rimaniamo secchi...;-)

Nessun commento :