04 febbraio 2012

APERTURA STAGIONE 2012 - PROLOGO

Salve a tutti,

sia ai nostri carissimi Soci,che ai nostri simpatizzanti che a coloro i quali non stiamo simpatici! ;-)

La stagione 2011 è oramai definitivamente alle spalle:sono passati 60 giorni esatti dal "2° GRAN GALA'" svoltosi a Palmanova:i momenti di gloria e di apoteosi che hanno consegnato il nome del club sulle pagine della circolare n° 222 del RIAR (per chi ne è socio avrà avuto modo di poterle leggere -ndr) e la stupenda premiazione ricevuta in seno all'Assemblea Annuale 2011 del RIAR stesso l'11 dicembre successivo.

Abbiamo debitamente festeggiato i successi raccolti durante questa durissima stagione:non ci è stato regalato nulla,ce lo siamo tutto sudato il merito di aver portato il nome dell'Alfa Romeo in Regione,ed oltre,ad un livello degno di quello che l'Anonima si merita di avere.
Abbiamo incontrato pesanti difficoltà,reticenze,spesso anche veri e proprio scudi fatti di campanilismo e di interessi:ma non ci siamo fatti scoraggiare,non siamo indietreggiati di un solo millimetro e non abbiamo mai,ripeto,mai lasciato che lo sconforto si impadronisse di noi come per magari,malaugaratamente dirci che "eravamo sulla strada sbagliata".

Nossignori:abbiamo lavorato a testa bassa e siamo stati premiati con un'affluenza record di automobili d'epoca e di interesse storico all'ultimo raduno da noi organizzato.Cosi'..giusto per sfatare il falso mito che noi di Stile Alfa Romeo,le "storiche" non ce le abbiamo:permetteci che le 6C Pescara e le 2300C Mille Miglia ai raduni degli "altri" non le abbiamo MAI VISTE.Auguriamo che cosi' sia,in maniera che altri appassionati possano goderne della vista e del palato.

Non ci sentiamo piu',a fatti concreti dimostrati sul campo,di meritar di subire critiche da chi vorrebbe,inutilmente,vessare,o sostenere il contrario:cioè? Cioè che con tutto il rispetto per il lavoro degli altri,siamo noi IL punto di riferimento per chi decide di vivere l'Alfa Romeo in maniera dinamica,a 360°, in base ai desideri ed aspirazioni di tutte le età dei nostri soci che spaziano e variano in tutte le primavere.

Detto questo,cosa abbiamo fatti in questi 60 giorni:pensate che siamo stati con le "mani in mano"? No...assolutamente!Non è da noi e non lo sarà affatto questo atteggiamento passivo. Vediamo un attimo,riassumendo per chi non ha avuto modo di seguire la Vita di Club, cosa è stato svolto sinora:

- COMPLETO RINNOVO DEL NS SITO WEB: è stato profondamente modificato nel restyling della grafica,alleggerito di elementi pesanti e di vetusti box HTML oramai non contenenti argomenti piu' di interesse attuale.Migliorata la funzionalità nel render piu' facilmente visibili i contatti,riferimenti e i raduni da noi organizzati - era già stato modificato per esser in versione MOBILE ( per chi avesse uno smarthpone) ora ancora piu' leggero;

- FORUM RINNOVATO NELLA HOME PAGE: è stato profondamente modificato nell'eliminazione di pesanti porzioni di codice HTML presente nella home page, è stata creata una maschera sotto il logo del ns. club in maniera da raggiungere facilmente con un click il nostro sito WEB, la nostra pagina FB ufficiale,il nostro canale YOUTUBE e la pagina contatti con lo staff ed il direttivo;

- CREAZIONE DI AVAMPOSTI REGIONALI: L'AVAMPOSTO non è una sezione,come lo sono quelle di TS/GO, di UD/PN o di TV ma un punto di incontro dove sarà appesa una bacheca UFFICIALE di Stile Alfa Romeo,con i riferimenti, i contatti, le iniziative del club e le locandine dei raduni ufficiali da noi organizzati od ai quali aderiremo...con la possibilità di poter conoscere e chiedere informazioni al referente dell'avamposto stesso sulle iniziative del club e non solo...

Nella continua ottica di esser sempre piu' presenti sul territorio e di effettuare attività promozionale del Marchio sul campo, Stile Alfa Romeo inaugura, in questi primissimi gelidi giorni di gennaio, il PRIMO degli AVAMPOSTI regionali:quello presso il BAR GLI ANGELI di Bagnarola in P.zza 4 Novembre a Sesto al Reghena (PN). Ne seguiranno,come già antipato in riunione del 28 gennaio scorso,degli altri due a brevissimo termine!!

La serietà di un club affiliato RIAR come Stile Alfa Romeo si denota anche per l'alta qualità dell'investire sul patrimonio piu' grande:i suoi Soci, che in zona sono già parecchi, ma anche per coloro i quali volessero diventarlo e vivere l'Alfismo con una marcia "in piu'" - slegata dalla concezione dei raduni "vecchio stampo",spesso noiosi e mal gestiti con una connotazione improntata piu' a render felici le casse degli organizzatori che lo spirito dei partecipanti...

- 1a RIUNIONE GENERALE 2012: svoltasi lo scorso sabato 28 gennaio, dove in concomitanza, si è potuta completare con pieno successo la campagna tesseramento SOCI 2012. Non solo tante conferme,che sono un'ulteriore iniezione di fiducia per il lavoro sin qui svolto, ma nuovi volti, nuovi soci, nuovi personaggi entrano a far parte del nostro gruppo e ne siamo felicissimi.

La riunione ha affrontato dei temi delicati ed importanti, spaziando a 360° per tutto il 2012 come obiettivi,propositi ed interessi del nostro club.

- CALENDARIO SOCIALE 2012: come primo risultato diretto dall'emanazione in riunione, ha preso vita il "CALENDARIO SOCIALE Stile Alfa Romeo stagione 2012" dove gli eventi vengono costantemente selezionati ed inseriti,è stato inviato ai Soci un praticissimo ed interattivo PDF che riporta gli eventi di FEBBRAIO/MARZO 2012 in maniera da presentarli in ordine cronologico - basterà cliccarci sopra il titolo per esser proiettati direttamente verso la pagina WEB dedicata all'evento sul ns. forum.
Ricordiamo che ci potrebbero essere degli altri inserimenti,dei quali sareste sempre informati e notificati a mezzo SMS ed E-MAIL:già per questa primissima parte di stagione, il calendario è zeppo fitto di eventi MOLTO INTERESSANTI ad iniziare da quello del BALOCCO con il RIAR - a noi di Stile Alfa Romeo aperto in quanto club affiliato,anche per i soci che non sono iscritti RIAR - una maniera per avvicinarli a questo fantastico mondo.

- SEDUTA DI OMOLOGAZIONE RIAR 2012 : siamo già al lavoro, per le Alfa Romeo da candidare alla prossima seduta di omologazione RIAR a Bassano del Grappa, dove come club affiliato ci teniamo tantissimo a fare una seriafigura, all'interno di un contesto di primaria importanza che ricopriamo per la serietà e la competenza svolta sul territorio col nostro lavoro di consigliare, aiutare, avvicinare tutti coloro i quali ne abbiano bisogno fra i ns. soci, al favoloso mondo del RIAR.
Candidare all'omologazione una vettura per noi è una passione:vedere un candidato felice di averla ottenuta, è l'unico premio,e null'altro in cambio,che vogliamo ricevere!

Signori Soci...appassionati che ancora non lo siete..benvenuti nella Stagione 2012:sarà la migliore di SEMPRE,fidatevi...!!

Nessun commento :

AdSense

ISCRIVITI GRATUITAMENTE ALLA NEWSLETTER DEL SITO







Subscribe to our mailing list


* indicates required