18 marzo 2012

"MOTOR EXPO - TUFOIL TROPHY" - Staranzano (GO) - 18 marzo 2012 - PREVIEW FOTO & VIDEO

..ringraziamo tutti i soci che oggi sono intervenuti a questa manifestazione,per noi,la "1a di apertura stagionale"!!
Ringraziamenti quindi al nostro Andrea,Samy & Cris,Lilly, Medo,Darione, Marlboroman76/Gianni, Giorgio, Randy & Marty, David, Damtech/Diego, TurboGTV83/Michele & Muriel....

I saluti sono arrivati nel pomeriggio anche dal Poppa,Mersecchi e Gianluca T.!!!
Veramente un grande afflusso di ben 12 mezzi in questa prima uscita stagionale,che andremo a recensire nelle prossime ore in dettaglio!! ^_^ E quindi abbiamo assistito a tantissime "prime" dei nostri mezzi ad un evento ufficiale:

- la "TataMobile" cioè l'arcinota 75 1.6 carburatori prima serie già ben conosciuta agli onori della cronaca come "il sociale";
- il "Poseidon" cioè lo strafortissimo 75 3.0 rosso di TurboGTV83/Michele;
- la 75 2.0 TS di David;


Ed altrettanti bellissimi rientri in attivo,in prima linea:

- Damtech sulla 75 ASN;
- Giorgio "The Racing" sulla 156;
- l'F12 in persona!!Per la prima volta come mezzo partecipante ad un evento!!


Un ringraziamento per la possibilità dataci di mettere in esposizione sul prato, agli organizzatori di questo NUOVO evento nel panorama locale:il ont-weight:bold;">"Nord Est Tuning Club",capitanato dal duo Mauro-Alessandro e da "Le Leggendarie" guidati dall'inossidabile Davide Selva!
Un grazie anche per le belle parole,davvero, spese nei ns. confronti,con tanto di intervento microfonico gestito superbamente dal nostro super Vice MarlboroMan76/Gianni!...e bellissima pure l'esibizione speciale del 75 2.0 TS!!

Un saluto anche al nostro partner tecnico,Marco Naibo ,conosciutissimo pilota che non ha bisogno di presentazioni ,in gran spolvero sul tracciato come non mai con la sua personale auto da gara!!!

E gustiamoci giusto per "assaggio" questa tranche di foto,della giornata,come ce la siamo passata/vissuta/trascorsa noi Alfisti di Stile Alfa Romeo...la recensione nelle prossime ore, come sempre!



Link diretto Foto Album qui: https://picasaweb.google.com/101283589031037769098/MOTOREXPOTUFOILTROPHYStaranzanoGO18Marzo2012?authuser=0&feat=directlink

Link diretto topic dedicato all'evento sul ns.forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=59719645

PlayList dedicata all'evento sul nostro canale YouTUBE:

Nessun commento :