24 marzo 2012

RIAR a Balocco - 40° Alfetta e AlfaSud - 24 marzo 2012 - PREVIEW FOTO

Come preannunciato nella lontana riunione generale soci del 28 gennaio scorso, Stile Alfa Romeo come club affiliato al RIAR aveva proposto ai suoi soci l'enorme,stupenda ed irripetibile possibilità di poter aderire al raduno "RIAR a Balocco - 40° Alfetta e AlfaSud".

L'adesione è stata al di sopra di qualsiasi aspettativa:ben 8 equipaggi del nostro club,per un totale di ben 14 soci,che con le loro divise "rosso Alfa" si son accattivati moltissimi sguardi di ammirazione!
L'evento è stato letteralmente STUPENDO.

Ovviamente,com'e' nostra abitudine non ci perderemo in inutili lungaggini ma vogliamo subito mostrarvi il frutto del lavoro dei nostri immensi fotografi:non semplici scatti ma ricordi che resteranno ben vivi,scalfiti nella nostra memoria,che abbiam vissuto l'evento in prima persona..



Link Foto Album: https://picasaweb.google.com/101283589031037769098/RIARBALOCCO40ALFETTAEALFASUD24Marzo2012?authuser=0&feat=directlink

RINGRAZIAMO SENTITAMENTE IL RIAR - REGISTRO ITALIANO ALFA ROMEO - per la stupenda giornata che ha saputo offrire agli appassionati Alfisti!
RINGRAZIAMO IL PRESIDENTE STEFANO D'AMICO,che oltre a deliziarci della sua presenza ad uno dei nostri tavoli,ha speso delle parole di elogio verso il nostro club.
RINGRAZIAMO tutta la delegazione di Stile Alfa Romeo che ha aderito alla manifestazione in quanto in meno di due giorni sono stati percorsi piu' di 1000 km per esser presenti,con entusiamo, con passione e voglia di divertirsi supportando il nostro amato Marchio!



Ma come se cio' non bastasse,nella PROVA DI REGOLARITA' - CLASSIFICA AUTO MODENE (categoria Recenti e GTA) Stile Alfa Romeo con gli equipaggi Peter&Sonia e Duca&Duchessa porta nel proprio palmares il 2° e 1° posto del podio:un successo strepitoso per noi di cui ci sentiamo veramente onorati di conseguire!

Non ci sono parole per descrivere la cascata di stupende emozioni che abbiamo provato in questa giornata e non mancheremo di addentrarci in una profonda recensione nelle prossime ore... intanto godetevi le splendide foto...;-)

Link evento ns. forum qui: http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=59795233

PS
Nelle prossime ore,come già detto, seguire accurata recensione da parte nostra che abbiamo vissuto l'evento sul campo.

Nessun commento :