25 giugno 2015

Raduno Nazionale 2015 - CLUB ALFA - 20 e 21 giugno 2015

Abbiamo il piacere di pubblicare alcuni degli scatti della giornata del raduno Nazionale di Club Alfa, organizzato da Federico Squarcina, resp. di Club Alfa Veneto.

Non si poteva festeggiare nel miglior dei modi l'avvento di questo prossimo 24 giugno 2015, data della rinascita di Alfa Romeo attesa da milioni di appassionati in tutto il mondo: presenti anche soci di club Alfa Romeo dagli USA e non per l'EXPO, ma per esserci qui, proprio a questo evento. ;-)

Presenti equipaggi anche dalla Svizzera e guest stars dalla Spagna che hanno saputo impreziosire ancora di piu' la manifestazione nell'arco della sua due giorni!

Ci sono raduni e raduni, manifestazioni e manifestazioni, laghi e laghi ma noi di Stile Alfa Romeo siamo realmente felici di aver partecipato ad un evento - non solo per il rispetto e l'amicizia che ci lega a Federico, col quale siamo in sintonia della stessa lunghezza d'onda - ma perchè il programma e le chicche di questa manifestazione ha saputo lasciare quel classico "valore in piu'" intriso di Storia, di Racconti, di Cultura tanto noi cara ad Alfisti che non guasta mai in un clima ed atmosfera di totale relax!



Abbiamo respirato, visto e percepito un profumo ed una sensazione di vivere Alfa Romeo piu' uniche che rare!



Ringraziamo Federico per il bellissimo gesto di aver apposto il nostro logo sulla locandina dell'evento stesso, per la sua totale devozione nel prodigarsi alla completa riuscita della manifestazione stessa e alle "chicche" riservateci.



Un ringraziamento speciale alla Famiglia Romeo per la visita presso la loro Villa di proprietà e per la genuina ospitalià e cordialità dimostrata verso cosi' tanti numerosi appassionati presenti.



Un saluto all'amico Ivan Scelsa di CinemAlfa presente alla manifestazione assieme alla sua associazione.



Un ringraziamento va anche ai nostri soci che hanno aderito a questo appuntamento, l'ultimo di un Giugno di Fuoco, che ci ha visto presenti sul campo ad Arese, in Rep. Ceca, in Croazia e qui a Magreglio. 5000 km di reale passione macinati senza colpo ferire sul campo.


Presenti ovunque ci sia la stessa lunghezza d'onda della Passione Alfa Romeo!!!!!

LINK DIRETTO ALBUM FOTOFOTOGRAFICO - CLICCATE QUI -



VIDEO DIRETTO SUL NS. CANALE YOUTUBE - CLICCATE QUI -


Nessun commento :