04 giugno 2015

EVENTO "30° A.R. 75 & 50° A.R. GTA" - ARESE PISTA SPERIMENTALE PER LA PRIMA VOLTA - - 29 30 e 31 maggio 2015 -




































I festeggiamenti dedicati a queste due leggende in pista, ad Arese, un impianto nuovissimo, dall'alto impatto emozionale, non poteva avere come protagoniste altrettanto stelle cosi' luminose. Dei veri e propri gioelli che il RIAR ha saputo incastonare come preziose gemme di una corona.

Un evento che non ha bisogno di nessun commento e di nessuna promozione: RIAR, l'istituzione che organizza da piu' di 50 anni eventi si è dimostrata ancora una volta degna del suo nome riuscendo a far divertire circa 200 Alfa Romeo nell'ex pista di collaudo di Arese...

75 & GTA...RIAR...nomi che hanno già il sapore di leggende..


 GIORNATA DI SABATO 30 maggio 2015 - in pista ad ARESE



 Link diretto FOTO ALBUM SABATO IN PISTA - CLICCATE QUI -


2a giornata della manifestazione che ha celebrato, stavolta con uno splendido percorso turistico degli splendi ed incantevoli scenari, che si son visti impreziosire ulteriormente dalla bellezza del corteo delle Alfa Romeo del RIAR.

L'assenza del Sole è stata sostituita proprio da loro, le Alfa Romeo dei partecipanti stessi!

Una giornata dai toni sicuramente piu' rilassanti e meno adrenalici rispetto alle sessioni di ieri, sabato 30 maggio 2015, in pista ad Arese, ma assolutamente gradita ed anzi, ci stava eccome per trascorrere ancora del piacevole tempo assieme.

GIORNATA DI DOMENICA 31 maggio 2015 - ITINERARIO LAGO D'ORTA



Link diretto FOTO ALBUM DOMENICA ITINERARIO TURISTICO - CLICCATE QUI -

Nessun commento :