12 giugno 2016

PARCO VALENTINO - SALONE DELL'AUTO DI TORINO - 11 giugno 2016 - [FOTO ALBUM]



Stile Alfa Romeo presente in delegazione con due Alfa Romeo 4C dei propri soci: ci siamo letteralmente "divorati" la A4 in andata e ritorno - da Trieste a Torino e da Torino a Trieste in meno di 24h pur di esserci a questo importantissimo evento.



Parco Valentino è anche parte dinamica, è la sfilata di automobili che attraversano la città e riportano il mito dei motori in mezzo alla gente, tra le strade e nelle piazze. In passerella le novità commerciali presentate dalle Case automobilistiche.



Link ns. Foto Album - CLICCATE QUI -

Arrivo in piazza Vittorio Veneto, operazioni di accredito e disposizione in car display di tutte le vetture che hanno partecito alla sfilata del Gran Premio Parco Valentino. Piazza Vittorio Veneto, la piazza porticata più grande d’Europa, ha rappresentato una scenografia speciale perché a due passi dalla suggestiva chiesa della Gran Madre di Dio, dal fiume Po e dalla rigogliosa collina torinese.



Le concept car, le edizioni limitate e le novità commerciali si sono date quindi appuntamento in piazza Vittorio Veneto, la più grande piazza porticata d'Europa, e sono rimaste in esposizione fino alle 15, quando partendo hanno dato vita a uno spettacolo lungo 45 chilometri con destinazione i giardini della Reggia di Venaria.



Il percorso prevedeva un passaggio a Superga e poi lungo i fantastici tornanti della
collina torinese, fino a giungere nella suggestiva via Mensa, antipasto dell'esaltante epilogo nella dimora sabauda.



Si è trattata di un’esperienza emozionale a tutti gli effetti, un viaggio nella guidabilità di ogni singola vettura che è cominciata con il bagno di folla tra le strade torinesi, preludio della salita fino alla colline torinesi e di quella, strepitosa, che porta fino alla Basilica di Superga e al divertimento sulle strade a rapida percorrenza che sono giunte dopo la discesa.



Fino all’esaltante epilogo nei sabaudi giardini della Reggia di Venaria Reale. Grande giornata per noi di Stile Alfa Romeo, esperienza sicuramente emozionante all'interno di contesti unici e raffinati.



Ringraziamo sentitamente per questa grande opportunità, la divisione FCA Heritage. ‪

TAG

#‎AlfaRomeo‬ ‪#‎Meeting‬ ‪#‎International‬ ‪#‎CARS‬ ‪#‎Giulia‬ ‪#‎4C‬ ‪#‎ParcoValentino‬ ‪#‎FCA‬ #SaloneAutoTorino 

Link evento ufficiale : http://www.parcovalentino.com/gran-premio

Nessun commento :