08 agosto 2016

5° CLASSIC MOTOR FESTIVAL- PISTA DI TOLMEZZO - 07 agosto 2016 - ALBUM 03



5° CLASSIC MOTOR FESTIVAL - PISTA DI TOLMEZZO - 07 agosto 2016 - FOTO ALBUM 03



Stile Alfa Romeo presente a questa fantastica iniziativa per il terzo anno consecutivo, organizzata dallo staff del CAMEC in collaborazione con la Pista di Guida sicura di Tolmezzo.

Link Foto Album COMPLETO - CLICCATE QUI -  by ILYA



Stile Alfa Romeo presente con ben 10 equipaggi: anche nelle giornate più' torride (ed il caldo asfalto dei tracciati non perdona...) la nostra associazione, il nostro gruppo, si dimostra pronto e reattivo alla chiamata della pista, soprattutto quando si gioca in casa!..e ci mancherebbe altro non rispondere all'appello degli Amici del CAMEC!



Messi da parte secchielli e palette, pasti caldi et similia, quelli di Stile
si lanciano come se non ci fosse un domani sul piccolo tracciato - ma molto, molto tecnico - di Tolmezzo in ben 5 sessioni regalando emozioni, prima di tutto a noi stessi, ma anche elargendo spettacolo al pubblico contribuendo non poco a tenere alto il gradiente adrenalinico della giornata...




...fino alle 17.00 quando - dopo ben 5 sessioni - incuranti delle alte temperature, ottimamente rette dai leggendari mezzi da combattimento, si decide di finire in bellezza con una goliardicissima prova su quattro go-kart,li' presenti..per caso...cosi'...#giusto_per...;-)



Caldo torrido, temperature al limite, mogli, fidanzate, bambini, canidi....non si sono fatti mancare nulla in un via vai tipicamente in spirito Stile Alfa Romeo, come solo loro, sanno offrire: diffidare dalle imitazioni e dai surrogati...magari anche scaduti, peggio dei surgelati che di buono in questo periodo hanno solo la rinfrescante temperatura...;-)



Giornata conclusa al TOP, senza ombra di dubbio alcuno: divertimento talmente intriso e denso da doverlo affettare con una motosega! Goliardia mista assieme ad un mix di elementi molto numerosi: si va dall'esempio di guida "tipo", al lasciarsi andare (in totale sicurezza) ad emozioni più' forti non propriamente "ortodosse"...chi ricerca la traiettoria...chi il miglior tempo...chi è in eterno (sano) conflitto con la propria controparte...chi si diverte a pennellare curve inanellando colori diversi ad ogni passata...ma non solo...



Divertimento...tanto: esageratamente tanto. Un ottimo spirito ha pervaso la giornata di ieri, nonostante fosse passato praticamente un mese dall'adunata di Grobnik, sul tracciato croato: lo spirito è il denominatore comune che diventa il cemento, il collante essenziale di un gruppo che ad ogni uscita importante - dove viene sentito lo squillo di tromba - c'e', è reale e incondizionatamente si prodiga in anima e corpo per tenere alta la bandiera di Stile, quella del club in cui credono: la Grande Macchia Rossa di Giove, quella di Stile, ha colpito anche stavolta.. ;-)



Ringraziamo in primis il CAMEC e lo staff della pista di Guida Sicura di Tolmezzo: alla pari di TUTTI i nostri soci - veramente numerosi - intervenuti e presenti oggi....GRAZIE!

Ovviamente seguiranno foto album & video nelle prossime ore...ma la giornata di  ieri sicuramente è da Annales....😉👍

TAG

‪#‎camec‬ ‪#‎trackday‬ ‪#‎tolmezzo‬ ‪#‎alfaromeo‬ ‪#‎stilealfaromeo‬ ‪#‎passion‬

Nessun commento :