18 agosto 2016

Vigilia & Ferragosto by STILE ALFA ROMEO 14 & 15 Agosto 2016 - [2 °FOTO ALBUM]



[EVENTO INTERNO RISERVATO AI SOLI SOCI REGOLARMENTE ISCRITTI di STILE ALFA ROMEO]

Nelle giornate di domenica 14 e lunedi 15 Agosto, si è svolto, per i soli soci di Stile Alfa Romeo regolarmente iscritti all'associazione, il classico Ferragosto, vissuto sia come pomeriggio/serata di vigilia del 14 che come giornata tradizionale del 15 stesso: un doppio appuntamento, una doppia occasione vissuta esclusivamente fra noi soci - il tutto in ottica molto rilassata, coltivando la nostra vita sociale, prima dell'importante appuntamento della TRASFERTA OLANDESE ( http://stilealfaromeo.forumfree.it/?t=71887803 ) a fine agosto, la "madre" di tutti i raduni che ci vedrà protagonisti a Zandvoort in prima linea in pista ed in esposizione.



Un attimo quindi per riprendersi con calma, soprattutto all'infuori dei sempre concitati momenti dei vari raduni,sia organizzati da noi che ai quali abbiamo il piacere di partecipare: un attimo di relax da vivere, appunto fra noi senza stress ma solo condito da divertimento ed armonia reciproca.



E' doveroso ringraziare TUTTI I SOCI - TUTTE LE PERSONE - che hanno aderito a questa edizione inedita sulla due giorni di Ferragosto in Stile - le cifre si commentano da sole (oltre 20 soci, 10 Alfa Romeo schierate e 5 bambini -ndr) ma personalmente - in questo caso,visto che non era un raduno (anche se qualcuno ci metterebbe una firma...) , ma un momento di incontro di un gruppo per il solo piacere di stare assieme in relax. La formula swimming pool/dinner del 14 unita al classico corteo sfilata con degustazione gastronomica in un clima goliardico - unita all'aspetto turistico della vista al castello di Prem si è rivelata vincente per una due giorni come evento riservato ai soli SOCI.

Link Foto Album - CLICCATE QUI -

Bisogna ringraziare le persone che
tra il pomeriggio/cena di ieri e la giornata pranzo/itinerario/visita di oggi hanno permesso, animato, dato vita al miglior Ferragosto in Stile di sempre in un clima speciale proprio grazie a loro stessi!



TAG 

#‎stilealfaromeo‬ ‪#‎socialife‬ ‪#‎enjoy‬ ‪#‎Club‬ ‪#‎summer‬ ‪#‎swim‬ ‪#‎relax‬ ‪#‎fun‬ ‪#‎entertainment‬ ‪#‎friendship‬

CANALE PUBBLICO TELEGRAMhttps://telegram.me/stilealfaromeo


Nessun commento :