18 settembre 2020

Giornata Nazionale del Veicolo d'epoca / HISTORIC DAY - ASI - in coll. con il TV AUTOSTORICHE - DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020




Come Stile Alfa Romeo, abbiamo il piacere di riportare quanto comunicato dagli Amici del TV Autostoriche


"Nell'ambito della "Giornata nazionale del Veicolo d'epoca" il Club Treviso Autostoriche organizza un'esposizione di veicoli rappresentativi della storia automobilistica italiana. 

L'esposizione comprende una numerosa rappresentanza di vetture Alfa Romeo per rendere onore ai 110 anni di storia del piú amato e apprezzato marchio italiano nel mondo. 

Saranno presenti veicoli di produzione nazionale a rappresentare la grande tradizione italiana nell'industria automobilistica. 

L'esposizione si svolge in Piazza Borsa a Treviso, l'accesso è libero . 

Ricordiamo a tutti che è fondamentale evitare assembramenti e osservare tutte le norme di contenimento della diffusione del Covid19." 



Su invito da parte del TV AutoStoriche, abbiamo prima di tutto ringraziato per la grande e prestigiosa possibilità di poter esporre due modelli "instant classic" del nostro parco Soci, corrispondenti ad un esemplare di AR Giulia Quadrifoglio e di un AR 4C Spider.
Le suddette AR esporranno orgogliosamente i colori di Stile Alfa Romeo accanto a quelli del TV Autostoriche e dell'ASI.

Questa ennesima collaborazione, a dimostrazione del fatto, sul campo, che la collaborazione tra club é importante e che la passione per l'Alfa Romeo non ha confini.

Si ringrazia il TV Autostoriche per questa opportunità ed in particolar modo il Segretario Mario Grespan, impegnato in prima persona per l'aspetto del 110° Alfa Romeo in questione.

Link Evento su FB - CLICCATE QUI -

 ✅🍀TAG🍀


#Alfisti #FCA #v6 #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #giulia #4C #luxury #luxurycar #v6biturbo #alfagiuliaquadrifoglio #alfagiulia #alfaromeogiuliaquadrifoglio🍀 #alfaromeogiulia #GiuliaQuadrifoglio #alfaromeo4C #Alfa4Cspider #caroftheday #picsoftheday #carofthedays #ASI #ASIFED #HistoricDay #alfaromeoclub #HistoricDay2020 #carmeeting #110AlfaRomeo .

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :