24 settembre 2020

Siamo tornati in pista! - [MUSEO STORICO ALFA ROMEO]



MUSEO STORICO ALFA ROMEO - SIAMO TORNATI IN PISTA !! 

- Pit-stop Challenge: dal 20 settembre all'1 novembre si potrà vivere l'emozione dei box di Formula 1 e di un cambio-gomme su una monoposto. Qui tutte le informazioni sul campionato. 

- I GP di Formula 1 in diretta: ci sono ancora tante tappe del Campionato 2020 da vivere insieme ad altri appassionati, nella speciale "tribuna" della sala Giulia, con il maxi-schermo e la diretta. Qui  il calendario delle prossime date. 

- Incontri di approfondimento sulla Collezione Alfa Romeo: una volta al mese, l'appuntamento con Backstage. Qui  calendario e temi. 

- Visite guidate ai depositi della Collezione: ogni sabato e domenica è possibile prenotare la visita guidata alla Collezione, dove sono custoditi centinaia di pezzi solitamente non esposti in museo. A questo link le informazioni utili. 

- Caccia al tesoro: qui (https://www.museoalfaromeo.com/it-it/news/Pages/eventi%202020/MYSTERY-HUNT.aspx) le ultime due date per il 2020 

- Cofani aperti (17/18 ottobre 2020): una volta l'anno, il Museo si presenta in una veste del tutto eccezionale. Qui i dettagli dell'evento.

Ad eccezione delle visite guidate alla Collezione, che hanno un costo aggiuntivo di 6€ a persona in aggiunta al biglietto di ingresso al Museo, tutte le altre attività sono gratuite e comprese nel ticket.

E' necessaria la prenotazione scrivendo a info@museoalfaromeo.com

Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione, un cordiale saluto

Lo staff del Museo


🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :