28 settembre 2020

Giornata Nazionale del Veicolo d'epoca / HISTORIC DAY - ASI - in coll. con il TV AUTOSTORICHE - 27 09 2020 - TREVISO - [2° PHOTO ALBUM]



Come Stile Alfa Romeo, avevamo già avuto il piacere di riportare quanto comunicato dagli Amici del TV Autostoriche


"Nell'ambito della "Giornata nazionale del Veicolo d'epoca" il Club Treviso Autostoriche organizza un'esposizione di veicoli rappresentativi della storia automobilistica italiana. 

L'esposizione comprende una numerosa rappresentanza di vetture Alfa Romeo per rendere onore ai 110 anni di storia del piú amato e apprezzato marchio italiano nel mondo. 

Saranno presenti veicoli di produzione nazionale a rappresentare la grande tradizione italiana nell'industria automobilistica. 

L'esposizione si svolge in Piazza Borsa a Treviso, l'accesso è libero . 

Ricordiamo a tutti che è fondamentale evitare assembramenti e osservare tutte le norme di contenimento della diffusione del Covid19." 



📷 Link Foto Album 02 - CLICCATE QUI - by VARI AUTORI

A manifestazione svolta nella giornata di ieri una serie di doverosi ringraziamenti abbiamo il piacere di esprimerli...



Prima di tutto dobbiamo ASSOLUTAMENTE rimarcare un concetto fondamentale: è stata VERAMENTE una grandissima opportunità quella di poter esporre i COLORI di Stile Alfa Romeo accanto a quelli del TREVISO AUTOSTORICHE , club federato ASI , nella cornice di oggi...✌🏻🔥✌🏻🔥✌🏻🔥✌🏻 



ringraziamo personalmente per l'impegno di esserci stati come equipaggi rappresentanti i nostri Simo2 🙏🏻, Alfonso 🙏🏻 e Valerio🙏🏻.



Presente anche la "new entry" Alberto ma con autovettura di diverso brand per ovvie e doverose esigenze espositive. 

Un grazie al Segretario del Treviso Autostoriche, Mario Grespan🙏🏻 per averci invitato e supportato in primis. 




Un grazie anche agli altri Soci di Stile ( Betta1 🙏🏻, Alessandro🙏🏻 e Roberto🙏🏻) che hanno presenziato a dar man forte alla delegazione!🙏🔥🍀 






 🍀TAG🍀

#Alfisti #FCA #v6 #alfaromeo #auto #cars #alfaromeolovers #giulia #4C #luxury #luxurycar #v6biturbo #alfagiuliaquadrifoglio #alfagiulia #alfaromeogiuliaquadrifoglio🍀 #alfaromeogiulia #GiuliaQuadrifoglio #alfaromeo4C #Alfa4Cspider #caroftheday #picsoftheday #carofthedays #ASI #ASIFED #HistoricDay #alfaromeoclub #HistoricDay2020 #carmeeting #110AlfaRomeo .

🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻
CONTATTI STILE ALFA ROMEO
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺

✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://telegram.me/stilealfaromeo
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com
✅Email: stilealfaromeo@gmail.com
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546




Nessun commento :