19 luglio 2021

PARTNERSHIP STILE ALFA ROMEO / FURLAN IVANO [CONVENZIONE RISERVATA SOCI STILE ALFA ROMEO TESSERATI]


✅Stile Alfa Romeo è lieto di annunciare la partnership con l'AUTOFFICINA FURLAN IVANO, di PLURIENNALE ESPERIENZA SULLA GAMMA ALFA ROMEO. 

PRESENTAZIONE DELL'AZIENDA DA PARTE DEL TITOLARE FURLAN IVANO: 

Carissimi soci del club “STILE ALFA ROMEO” su vostro invito vi scrivo qualche riga di presentazione. Siamo un’autofficina situata nel territorio del veneto orientale a confine con il Friuli Venezia Giulia e presente nel territorio dal 1979, più precisamente nel comune di Gaiarine. 

Ci occupiamo della riparazione di autoveicoli e siamo fieri di poter dire che siamo stati Officina autorizzata Alfa Romeo fino a qualche anno fa, quando per motivi territoriali ed organizzativi abbiamo dovuto rinunciare al mandato, pur conservando cmq l’esperienza, il materiale tecnico, informatico e la passione per il marchio Italiano Alfa Romeo. 

Io, sottoscritto Furlan Ivano in qualità di titolare, opero nel settore da oltre quarant’anni, ho avuto il piacere e la soddisfazione di poter lavorare, riparare e rimettere in strada moltissimi tra i gloriosi modelli prodotti da questo prestigioso marchio, dalle famose trazione posteriore quali: le Giulia, le GT scalino e non, le gloriose Alfette , le GTV e le 75; fino a tempi più moderni con le trazioni anteriori dove troviamo l’alfa Sud, le 33 le 164 le 155 le 156 e via via fino ai giorni nostri con gli attuali modelli in produzione. Siamo in possesso di un cospicuo bagaglio di materiale informatico e cartaceo a cui aggiungiamo l’esperienza di una vita passata sui motori. 

Se vi fa piacere io e il mio staff siamo a vostra disposizione per offrirvi i nostri servizi ogni qualvolta ne abbiate bisogno, valutando nel caso siate interessati, una collaborazione ed un trattamento pensato e studiato assieme a voi per quel che riguarda i vostri mezzi Alfa Romeo. 

Concludo augurandovi di cuore un continuo accrescere della vostra associazione, del numero degli appassionati, dei soci e soprattutto del numero dei mezzi. Ricordiamocelo, Alfa Romeo è sinonimo di Sportività; che oltre ad un’eccellenza, è un patrimonio tutto Italiano. 

Rimango a disposizione per qualsiasi informazione vi invito se avete necessità a prendere contatto con la nostra autofficina ai seguenti recapiti: 

Tel. : 0434758472 

Carissimi Soci Vi Auguro una buona giornata e mi raccomando : DIVERTITEVI a bordo delle vostre Alfa ….. Distinti Saluti 

✅Stile Alfa Romeo ha stipulato una convenzione con l'Azienda FURLAN IVANO ottenendo un trattamento particolarmente vantaggioso per i Soci Tesserati: comunicazione inviata anche a mezzo e-mail/Whatsapp/Telegram/Forum; 

✅I Soci Tesserati Stile Alfa Romeo potranno quindi avvalersi di scontistica a loro riservata a fronte esibizione Tessera regolarmente in corso. 

✅Riteniamo che questo risultato sarà apprezzato tenendo conto soprattutto della solidità ed affidabilità dell'Azienda partner. L'offerta è già stata inoltrata ai Soci tesserati tramite documentazione allegata (email con allegati in data 19.07.2021 - ndr) 

✅Il Direttivo dell'Associazione lavora sempre nel dietro le quinte per darvi motivo d'orgoglio nell'essere Tesserati Stile Alfa Romeo e ringrazia  FURLAN IVANO per la grande disponibilità.

  La Segreteria 

 🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻🔻 
CONTATTI STILE ALFA ROMEO 
🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺🔺 
 ✅Telegram PUBLIC CHANNEL : https://t.me/stilealfaromeo_Public 
✅WhatsApp PUBLIC GROUP : https://chat.whatsapp.com/Dl72rSMPQ9c2hF8KX81O29 
✅Sito WEB: www.stilealfaromeo.com 
✅Email: stilealfaromeo@gmail.comstilealfaromeo@gmail.com 
✅Forum: https://stilealfaromeo.forumfree.it/ 
✅Contatto Segreteria Stile Alfa Romeo - GSM/WhatsApp/Telegram +393475832546

Nessun commento :